Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ciao conterranei, se organizzate a maggio vengo volentieri, ma come spettatore! la 147 non è molto adatta x la pista :D
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

scusate l'intromissione, fate foto..... filmati e quanto potete, poi si pubblica tutto sul canale clubalfaitalia di youtube e nel forum.
Esperienze passate, postate una lista di scritti, un programma e quotate la lista togliendo le parentesi quadre e il contenuto, così avete una traccia aggiornata di chi viene ;)
Mi raccomando foto e video dell'evento che vogliamo essere tutti partecipi :lol2:
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

scusate l'intromissione, fate foto..... filmati e quanto potete, poi si pubblica tutto sul canale clubalfaitalia di youtube e nel forum.
Esperienze passate, postate una lista di scritti, un programma e quotate la lista togliendo le parentesi quadre e il contenuto, così avete una traccia aggiornata di chi viene ;)
Mi raccomando foto e video dell'evento che vogliamo essere tutti partecipi :lol2:

certo! speriamo solo che ci accompagni il tempo:grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Non posso venire dopodomani...purtroppo tra studio e problemi vari....magari ci si incontra breve.....o no??A cagliari.... o no?
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ma ragazzi questo raduno è domani o nel 2009??
cmq mi presento sono poco presente nel forum, mi chiamo marco e sono il PR del club alfa senza filtro di oristano, come club abbiamo già alcuni raduni alle spalle e volendo, si può organizzare una cosetta ben fatta, magari spargo un pò la voce ai soci in modo da essere in + alla festa, con l'aggiunta di molte storiche alfa... che ne dite??
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Che dire????Ottimo!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Non posso venire dopodomani...purtroppo tra studio e problemi vari....magari ci si incontra breve.....o no??A cagliari.... o no?

ok...allora alla prossima...comunque se vuoi dai voce per domani!

ma ragazzi questo raduno è domani o nel 2009??
cmq mi presento sono poco presente nel forum, mi chiamo marco e sono il PR del club alfa senza filtro di oristano, come club abbiamo già alcuni raduni alle spalle e volendo, si può organizzare una cosetta ben fatta, magari spargo un pò la voce ai soci in modo da essere in + alla festa, con l'aggiunta di molte storiche alfa... che ne dite??

questo tra amiciani 23 novembre 2008
per il prossimo anno ho già previsto per maggio 2009.
se magari venite ad arbore domani ci si può conoscere e parlarne di persona! :)
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

IO ci saro'...Mi serve solo sapere quando e tiro fuori 3 turbo america ed un alfetta 1600 dell'81!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Per caso ti serve un autista per queste tre meravigliose macchine???
Io son disponibile eeeeee.......con piacere sai...:decoccio::D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X