Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 3° raduno pista arborea con prove a tempo 7 giugno 2009

Ma non è un raduno di sole Alfa o si?
 
Re: 3° raduno pista arborea con prove a tempo 7 giugno 2009

mariuzzu ma li mortacci...fallo ad agostooooooooo sigh sigh...io sarò tutto il mese in sardegna in quel di morgongiori a casina mia...voglio venire anche io con la 145 :( uffa...

e poi...una 75 ad estrazione????...ma davvero????...no vi prego lo rifate anche ad agosto??? :( cmq davvero bella bella idea...


ma sta 75 di chi è???...non dirmi che è la tua :D
 
Re: 3° raduno pista arborea con prove a tempo 7 giugno 2009

Ma non è un raduno di sole Alfa o si?

no no.... questa è la 3^ edizione di prove a tempo...aperto atutte le classi di vetture sia benzina che diesel... basta leggere all'inizio...ci sono tutte le classi... comprese quelle speciali...
come le 500 classiche, 4x4, storiche, auto da corsa ecc....
queste le premiazioni...

placeholder.png




mariuzzu ma li mortacci...fallo ad agostooooooooo sigh sigh...io sarò tutto il mese in sardegna in quel di morgongiori a casina mia...voglio venire anche io con la 145 :( uffa...

e poi...una 75 ad estrazione????...ma davvero????...no vi prego lo rifate anche ad agosto??? :( cmq davvero bella bella idea...


ma sta 75 di chi è???...non dirmi che è la tua :D

la mia?? ma sei fuori!!!??:smiley_001:
no è una 75 che dovrei prendere appositamente per questa manifestazione...
bè ad agosto cè troppo caldo per una manifestazione del genere... ma... si può organizzare qlc altra COSA...:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 3° raduno pista arborea con prove a tempo 7 giugno 2009

conto di portare forse qnche qlc ombrellina....

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Di chi è il GTV col kit lester..... invitalo su clubalfa!

è di Corrado , un mio cliente di Arbus (CA) è in cerca di venderla da diversi anni, ma alla fine penso che la terrà perchè ormai la quotazione è di gran lunga inferiore alle sue aspettative.
Due anni fa gli ho fatto un lavoro di elaborazione del motore, con turbina maggiorata, centraline, scarico e altri particolari con un sensibile incremento di potenza e di coppia.
Ho provato a invitarlo su club alfa non so se abbia almeno visitato il club, alla prossima occasione glielo chiedo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 3° raduno pista arborea con prove a tempo 7 giugno 2009

ripeto il messaggio dell'altra sezione: prometto che farò l'impossibile per esserci :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

:grinser005: eh ma a me non mi caca nessuno???:grinser005:

avevo chiesto se riguardava solo alfa oppure un pò di tutto?
vabbè che comunque è di poca rilevanza... dato che ci andrei lo stesso !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X