Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

già,ho notato anche io.....
comunque con un 1800 turbo non dev'essere difficile intraversare così.....magari poi tenerla in equilibrio è un altro discorso,comunque parte facile.....;)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ciao a tutti, e stata una bellissima giornata passata con tanti appassionati, mi spiace per il mio giocatolo che non andava per colpa di un serbatoio molto ossidato mi da rabbia che ne avevo uno nuovo portato da Paolo e non l’ho montato.
Ho notato che tutti quelli che avevano un alfa posteriore avevano la mia stessa malattia detta : Melt tires tradotta “SA SCALLA GOMMASA” Bellissimo

e gipeccato... dai ti rifarai alla prossima... intanto recupera gomme!!:)

già,ho notato anche io.....
comunque con un 1800 turbo non dev'essere difficile intraversare così.....magari poi tenerla in equilibrio è un altro discorso,comunque parte facile.....;)

bè.... non è cosi facile come ti può sembrare... ci vuole tanto manico di polso e caviglia!:grinser026:
chi è salito in macchina con mè ed ha visto... non pensava fosse cosi energico guidare... visto che devi sempre correggere sia con le braccia che con i piedi se non vuoi girarti sempre come facevano certuni...e sopratutto guidare divertendoti...

comunque....
Qualche altra panoramica…
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ultime foto di fine giornata e chiusura autodromo…
placeholder.png


placeholder.png


il club più numeroso!!
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI ED ALLA PROSSIMA MANIFESTAZIONE BY MARIUZZU DK!
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

bellissime immagini !! ieri con il mio amico sandro ("tottu de tressu") abbiamo sceso motore e cambio della GTA e aperto tutto: differenziale trittato e buco nella campana e sopratutto...pignone albero primario rovinato :mecry:
il torsen attualmente costa 518 euro e la campana altri 450 circa, tra una cosa e l'altra mi partiranno circa 2.000 euro :mad:
ora che il motore è a terra approfiterò per completare la modifica allo scarico-catalizzatori nonchè aspirazione per completare l'opera e a questo punto con le cose che ho già fatto ( a parte l'eletronica da rivedere) dovrei avvicinarmi ai 300 CV anche se alla fine preferirò mantenerla meno potente ma più guidabile quando vado a passeggio .
per la cronaca , la GTV V6 turbo grigia nelle foto che ha vinto il premio se non erro di auto più sportiva è elaborata da Dr Alpha .
ora mettiamoci a lavoro ... anche per preparare le belve per il 7...:decoccio:
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

bè.... non è cosi facile come ti può sembrare... ci vuole tanto manico di polso e caviglia!:grinser026:
chi è salito in macchina con mè ed ha visto... non pensava fosse cosi energico guidare... visto che devi sempre correggere sia con le braccia che con i piedi se non vuoi girarti sempre come facevano certuni...e sopratutto guidare divertendoti...
infatti,è quello che intendevo....magari mi son spiegato male ma volevo dire che tenerla è molto impegnativo,ma se non la sai tenere ti giri ma la intraversi comunque :D
da quel che ho capito(perchè non l'ho mai guidata mannaggia.....)la 75 se la conosci e ci sai fare è una meraviglia,sennò rischi sempre il testacoda ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

queste foto mancavano eh?:p
 

Allegati

  • traverso145.jpg
    traverso145.jpg
    145.8 KB · Visualizzazioni: 113
  • IMG_0796.jpg
    IMG_0796.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 108
  • IMG_0913.jpg
    IMG_0913.jpg
    173.2 KB · Visualizzazioni: 114
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

bellissime immagini !! ieri con il mio amico sandro ("tottu de tressu") abbiamo sceso motore e cambio della GTA e aperto tutto: differenziale trittato e buco nella campana e sopratutto...pignone albero primario rovinato :mecry:
il torsen attualmente costa 518 euro e la campana altri 450 circa, tra una cosa e l'altra mi partiranno circa 2.000 euro :mad:
ora che il motore è a terra approfiterò per completare la modifica allo scarico-catalizzatori nonchè aspirazione per completare l'opera e a questo punto con le cose che ho già fatto ( a parte l'eletronica da rivedere) dovrei avvicinarmi ai 300 CV anche se alla fine preferirò mantenerla meno potente ma più guidabile quando vado a passeggio .
per la cronaca , la GTV V6 turbo grigia nelle foto che ha vinto il premio se non erro di auto più sportiva è elaborata da Dr Alpha .
ora mettiamoci a lavoro ... anche per preparare le belve per il 7...:decoccio:

in bacca allupo per tutto...
agiorni passo e ti lascio i volantini per il 7 giugno ok?:grinser026:

infatti,è quello che intendevo....magari mi son spiegato male ma volevo dire che tenerla è molto impegnativo,ma se non la sai tenere ti giri ma la intraversi comunque :D
da quel che ho capito(perchè non l'ho mai guidata mannaggia.....)la 75 se la conosci e ci sai fare è una meraviglia,sennò rischi sempre il testacoda ;)

tranquillo... prossima volta...che sarai dei nostri...ti ci facc fare un giro! affianco ovviamente..:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Di chi è il GTV col kit lester..... invitalo su clubalfa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X