Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Le coppe son bellissime...

Beh io per pranzo ci sono.... se qualcuno si unisce ok, altrimenti mi va bene anche al sacco ;)

1) mariuzzu (immagino tu ci vada se l'hai proposto hihi)
2) loretta

Porterò anche dei gadgets di clubalfa: maglie, polo, adesivi, cappellini ecc ecc Per chi li avesse già visti durante l'evento di Marina Piccola... superkikka dovrebbe inviarmi anche maglie a maniche corte ;)

bè se non ho prenotati non faccio nulla... quindi pranzo in PISTA...

Narratemi o voi il prezzo funesto del pranzo, magari XD così ci faccio un pensierino.. Passo mezza giornata ad Arborea e poi scendo alla Fiera di Cagliari per la 3° Tappa del SardegnaTuning e sto valutando se pranzare su con voi o giù a domu.. :grinser005:

15€ come da 4 anni ad oggi...
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Delta Corse :confused::confused::confused:

Intendi dire forse Autodelta... la storica casa Italiana nonche reparto corse Ufficiale Alfa Romeo dal qual conubio nacquero i tanti e vincenti progetti come le stradali Giulietta Turbo-Delta e le Alfa delle Scuderie Turismo...???

Per intenderci:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Oppure quello semplice Alfa Corse:
www.auto_logo.info_logo_alfa_corse.jpg



Hai ragione tu.. hanno fatto un macello pure nello shop allora:

Adesivo Delta Corse - Alfa Romeo Quadrifoglio

grazie delle info:)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Hai ragione tu.. hanno fatto un macello pure nello shop allora:

Adesivo Delta Corse - Alfa Romeo Quadrifoglio

grazie delle info:)

Delta Corse perchè il quadrifoglio è all'interno del triangolo... ecco perchè è stato chiamato così :) Comunque credo mi manderanno entrambe, sia con la scritta che senza.... ;) Staremo a vedere appena mi arriverà il pacco ;)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

ho prenotato per il ristorante.... Posti massimi 60 persone...
Quindi chi si vuole prenotare cortesemtente si metta in lista grazie
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

purtroppo ho un sacco di cose da accudire anche domenica, e non so se potrò rimanere tutto il giorno ma al 99% ci sarò almeno di mattina , oggi sono passato all'officina di toretto e c'era tutta la "ciurmaglia" verranno tutti, credo che questa volta sarà un successone :)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

ho prenotato per il ristorante.... Posti massimi 60 persone...
Quindi chi si vuole prenotare cortesemtente si metta in lista grazie

Beh se tu ci vai..ovviamente ci vado pure io... sempre che non debba rimaner chiusa in ufficio hahahaaha

Bella notizia Paolo!! Ci sarà un gran bel movimento allora domenica ;)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

purtroppo ho un sacco di cose da accudire anche domenica, e non so se potrò rimanere tutto il giorno ma al 99% ci sarò almeno di mattina , oggi sono passato all'officina di toretto e c'era tutta la "ciurmaglia" verranno tutti, credo che questa volta sarà un successone :)

be se pensi che l'anno scorso vi erano 77 auto iscritte... diciamo che è sempre stato un buon evento...
quindi speriamo lo sia anche quest'anno:grinser026:



Beh se tu ci vai..ovviamente ci vado pure io... sempre che non debba rimaner chiusa in ufficio hahahaaha

Bella notizia Paolo!! Ci sarà un gran bel movimento allora domenica ;)

bè io andrò solo per pagare i ristoranti sicuramente.. poi rimarrò in pista...diversamente se tu vuoi andare...no problem
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Per il pranzo, io e altri due (tra cui Pandoro aka il fotografo pazzo) ci siamo come già ti ho detto via telefono..

Paolo per la mattina.. a che ora parti nel caso? Io e Lory ci stiam organizzando per partire mooolto presto, se ti senti abbastanza folle unisciti su su XD Lo stesso vale per gli altri del club.. anche se credo che nessuno qui voglia partire per le 7 di mattina AHAH
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Mannaggia... io purtroppo non potrò esserci...

...ho il mio Giò ricoverato in prognosi riservata presso la Clinica Meccanica Spina Alfa Romeo in quel di Via Abruzzi a CA...!!! Eeeeh, ho tirato forse anche troppo per le lunghe, ma sono stato constretto a fermarla ieri sera per due principali motivi !!!

Se riesco cercherò di procurarmi qualche altra macchina per venire, altrimenti ahimè con tanto dispiacere (ma tanto davvero...) dovrò accontentarmi del reportage fotografico sperando che Mario o qualcun altro del club lo faccia dettagliato come i precedenti.

Se non ci dovessimo vedere, Auguro a Tutti un Buon divertimento e... mi raccomandooo !!! ;)

Mannaggia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Delta Corse perchè il quadrifoglio è all'interno del triangolo... ecco perchè è stato chiamato così :)


:confused:... eh, non era semplice arrivarci anche perchè non era mica cosi ovvio, bisognava essere muniti di una grossa dose di perspicacia per intuirlo ;)... anche se continuo a chiedermi che c'azzecca questo nome col fatto che il quad. sta dentro al triangolo bianco !? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X