Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Giornata in pista tra amici...25 luglio 2010

Ho visto i video su youtube ahahah Mariuzzu ha una risata contagiosa..... Vi mando un saluto ragazzi penso che scenderò più spesso con la mito visto che per l'inverno hanno tolto il volo Ryanair da Genova:smiley_029: Va bo più occasioni per vedersi..... Un saluto!!!!!
 
Riferimento: Giornata in pista tra amici...25 luglio 2010

Ho visto i video su youtube ahahah Mariuzzu ha una risata contagiosa..... Vi mando un saluto ragazzi penso che scenderò più spesso con la mito visto che per l'inverno hanno tolto il volo Ryanair da Genova:smiley_029: Va bo più occasioni per vedersi..... Un saluto!!!!!


bhe che dire..siamo qui ad aspettarti... così organizziamo anche un altro incontro :) magari se ce la fai per il 26 settembre per il drift day... sarebbe bello... finalmente il tuo bimbo verrebbe in pista :)
 
Riferimento: Giornata in pista tra amici...25 luglio 2010

Ho visto i video su youtube ahahah Mariuzzu ha una risata contagiosa..... Vi mando un saluto ragazzi penso che scenderò più spesso con la mito visto che per l'inverno hanno tolto il volo Ryanair da Genova:smiley_029: Va bo più occasioni per vedersi..... Un saluto!!!!!

grazie-... hai la possibilità di postare i link che hai citato??

bhe che dire..siamo qui ad aspettarti... così organizziamo anche un altro incontro :) magari se ce la fai per il 26 settembre per il drift day... sarebbe bello... finalmente il tuo bimbo verrebbe in pista :)

quoto!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: 3° drift day Arborea 26 Settembre 2010 by mariuzzu

quest'anno dovremo avere presente un amico con un prototipo 126... ;-)
 
Riferimento: 3° drift day Arborea 26 Settembre 2010 by mariuzzu

avevo chiesto la chiusura di questo topic...ma comunque... ormai quel che è successo è successo...
quindi per gli amici che comunque vi sono su questo club e stimo con tutto me' stesso..posto qlc per la loro buona visione!!

YouTube - 3°dift day 2010 arborea 2

YouTube - uno ,206 rc,punto 3°DRIFT DAY ARBOREA

YouTube - 3° drift day 2010 ARBOREA

www.youtube.com/watch?v=LEAgGTnfw2I




il mio preferito!!
YouTube - 3^ drift day Arborea

Tuning Sardegna

grazie a tutti... rimango in attesa della pubblicazione poi su ELABORARE!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Pitbull
Riferimento: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno

in attesa dell'articolo di ELABORARE....posto queste della rivista TUTTOMOTORI NEWS di Ottobre 2010
placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

ELABORARE NR. 155 -NOVEMBRE 2010

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 3° drift day Arborea 26 Settembre 2010 by mariuzzu

ECCOLO QUA!!
placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Campionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 by Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 aprile

INIZIO a notiziare tutti gli interessati "PARTECIPANTI" ed eventuali "SPONSOR" che vorranno darmi una mano a realizzare quest'anno che è il 5 ANNO" una nuova manifestazione... non più a tappa singola ma a livello regionale in tutta la sardegna per i vari circuiti che accetteranno di ospitare le mie manifestazioni amatoriali per tutti gli appassionati che vorranno partecipare...
dò un piccolo accenno a come si svolgerà il campionato..
verranno realizzate le varie categorie per cilindrata e paticolarità di auto per le "PROVE A TEMPO" ossia
CLASSE BENZINA
- 1.0-1.2cc
- 1.4-1.6cc
- 1.8-2.0cc
CLASSE DIESEL
- 1.3cc
- 1.5-1.7cc
- 2.0-2.2cc
CLASSI SPECIALI
- oltre 2.000cc
- auto storiche (unica classe)
-auto da corsa (unica classe)
-FIAT 500 classic
1° miglior assoluto della giornata
mentre per le prove di "DRIFT"
- Trazioni Posteriori
- Trazioni Anteriori
- 4 ruotemotrici
- miglior drifter del giorno
inoltre ogni tappa per manifestazione ospiterà un raduno speciale...che
spero venga anche proposto da qualche "CLUB" che vuole partecipare numeroso all'evento
Per ogni manifestazione ci saranno le premiazioni del giorno ed un punteggio in stile classifica che darà modo a chi vorra' partecipare alle varie tappe di mantenere nel tempo una classifica vera fino alla tappa finale che spero di realizzarla a mores...
un ringraziamento a tutti...per info e proposte accetto PM grazie mariuzzu.....
presunte date da verificare e confermare:
1^ tappa SESTU 03-APRILE-2011
2^ tappa VILLANOVAFRANCA 15-MAGGIO-2011
3^ tappa ARBOREA 19-GIUGNO-2011 (CON RADUNO ALFAROMEO)
4^ tappa TRAMATZA 10-LUGLIO-2011
5^ tappa ALGHERO 18-SETTEMBRE-2011
6^ tappa FINALE" MORES 16-OTTOBRE-2011
Benvenuti su Facebook
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: CAmpionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 By Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 aprile

Grande Mariuzzuuu... ahahahah... e menomale che avevi detto che non ne avresti più organizzato...
... non ce la fai, è più forte di te... e menomale !!! ;)

Ciao Mario, un salutone... e portane uno anche a Lory da parte mia!
Davide.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X