Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: CAmpionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 By Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 aprile

Grande Mariuzzuuu... ahahahah... e menomale che avevi detto che non ne avresti più organizzato...
... non ce la fai, è più forte di te... e menomale !!! ;)

Ciao Mario, un salutone... e portane uno anche a Lory da parte mia!
Davide.

semmai... avevo detto che non avrei più postato eventi su questo forum... la cosa è diversa...
ma per fortuna a parte certi elementi da scartare qui ci sono tante persone che ancora si salvano e che meritano di sapere che se vogliono divertirsi tra amici alfisti ed appassionati sanno dove e quando ritrovarsi!

e comunq...per notizia al circuito di sestu... non si fà più nulla...
il gestore con una scusanza banale... ha dato pikke...
quindi si và avanti...
 
Ultima modifica:
re: CAmpionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 By Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 aprile

Grande Mariuzzuuu... ahahahah... e menomale che avevi detto che non ne avresti più organizzato...
... non ce la fai, è più forte di te... e menomale !!! ;)

Ciao Mario, un salutone... e portane uno anche a Lory da parte mia!
Davide.


Siamo tutti contentissimi che la Regione sia viva e che Mario continui a postare su Club Alfa Italia.
 
re: CAmpionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 By Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 aprile

TRAMATZA ha dato conferma che si può fare una o anche più giornate li durante l'anno!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: CAmpionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 By Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 aprile

quest'anno che è il 5 ANNO" una nuova manifestazione... non più a tappa singola ma varie tappe ove i gestori mi daranno la possibilità...
e accetteranno di ospitare le mie manifestazioni amatoriali per tutti gli appassionati che vorranno partecipare...
dò un piccolo accenno di come si svolgerànno gli eventi..
verranno realizzate per le varie categorie di cilindrata e paticolarità di auto, delle "PROVE A TEMPO" con premiazioni per i primi 3 migliori tempi!!
di cui:
CLASSE BENZINA
- 1.0-1.2cc
- 1.4-1.6cc
- 1.8-2.0cc
CLASSE DIESEL
- 1.3cc
- 1.5-1.7cc
- 2.0-2.2cc
CLASSI SPECIALI
- oltre 2.000cc
- auto storiche (unica classe)
-auto da corsa (unica classe)
1° miglior assoluto
mentre per le prove di "DRIFT"
- Trazioni Posteriori
- Trazioni Anteriori
- 4 ruotemotrici
- miglior drifter
ogni manifestazione ospiterà un raduno speciale...che
spero venga anche proposto anche da qualche "CLUB" che vuole partecipare numeroso all'evento
un ringraziamento a tutti...per info e proposte accetto PM grazie mariuzzu.....
presunte date da verificare e confermare:
1^ tappa TRAMATZA 10-APRILE-2011 con RADUNO ALFAROMEO"
2^ tappa __________________15-MAGGIO-2011
3^ tappa __________________10-LUGLIO-2011
4^ tappa __________________18-SETTEMBRE-2011
5^ tappa __________________16-OTTOBRE-2011
 
Re: CAmpionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 By Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 apr

Siamo tutti contentissimi che la Regione sia viva e che Mario continui a postare su Club Alfa Italia.

grazie Ivan e grazie a tutti coloro che hanno sempre fiducia in mè!
locandina work in progress...
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Campionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 by Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 apr

locandina definitiva!!
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 by Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 apr

azz... volevo aggiornare qlc topic delle mie vetture visto che li ho fermi da un pò per mancanza di tempo ed altri impegni primari...
ma con mio stupore ho visto che sono stati TUTTI CHIUSI...
bè... non sò che pensare... visto questo atteggiamento penso cha la mia presenza qui non è più gradita...
non fà nulla... grazie lo stesso ai VERI AMICI ALFISTI che già sentirò da altra parte..
 
Re: Campionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 by Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 apr

azz... volevo aggiornare qlc topic delle mie vetture visto che li ho fermi da un pò per mancanza di tempo ed altri impegni primari...
ma con mio stupore ho visto che sono stati TUTTI CHIUSI...
bè... non sò che pensare... visto questo atteggiamento penso cha la mia presenza qui non è più gradita...
non fà nulla... grazie lo stesso ai VERI AMICI ALFISTI che già sentirò da altra parte..

....forse dovresTi rinfrescarTi un po' la memoria prima di lamentarTi senza motivo .

Chi ha scritto ciò che segue il 16/09/2010 nel Garage della Tua Giulietta 1985 ???

per la gioia di qualcuno che si è permesso di far minacce ed altro ad uno che come mè lavora sul club solo per passione ed amore per le proprie alfa...
visto che qui è diventato un parco dei divertimenti chiudo battega ...ok?
chi vorra rimanere in contatto con mè mi farà piacere quindi finchè visibile lascio senza problemi di privacy la mail..
mariuzzu@libero.it
e numero di telefono...
3204120619 mariuzzu
qui sul forum mollo tutto...quindi chiedo quindi la cortesia di CHIUDERE tutti i miei topic e link... grazie

salutoni da un vero alfista e tutti i veri alfisti! ;-)
MARIUZZU!!

Tu hai chiesto di chiudere e sono state chiuse .... adesso quindi non puoi proprio lamentarti !
 
Ultima modifica:
Re: Campionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 by Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 apr

PER TUTTI I PARTECIPANTI...le iscrizioni iniziano la mattina dalle ore 8.30...l'iscrizione è di 30,00€
per le prove a tempo..bisognerà protare al seguito il CASCO!
presentarsi per iscriversi con la relativa patente di guida e documento della vettura, dati necessari d'obbligo da trascrivere sulla dichiarazione liberatoria... come deciso dal gestore si gira 2 alla volta con stacco di 30" l'uno dall'altro..
le 2 manche...1 di mattina ed 1 di pomeriggio..si svolgono cosi...1 giro di ricognizione e poi 3 giri a tempo con partenza da fermo, regolarmente cronometrate da personale di fiducia del gestore!
Inoltre chiunque verrà beccato all'interno del piazzale senza autorizzazione a fare irregolarità che possano creare rischio e pericolo a persone o mezzi verrà buttato fuori! per motivi di spazio e sicurezza all'interno del piazzale entreranno solo ed esclusivamente i mezzi che verranno iscritti alla manifestazione che saranno ovviamente tutti numerati.
Quindi per i visitatori... i loro mezzi dovranno essere parcheggiati fuori dal circuito...
la pausa pranzo dalle 13 alle 15 circa...
per qualsiasi info si prega di contattare lo scrivente, grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 by Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 apr

ciao Mariuzzu, chi viene con la propria ALFA (166 v6 tb) per il raduno ALFA , deve pagare 30euro per poter entrare e parcheggiarla?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X