Aspetta,.........frena!!
Per strada l'alimentazione chimica è vietata, piutosto una bombola allimite di ossigeno che lavora come l'impianto a metano con il polmone, tutto.
Perchè è più prestante,....esaminiamo:
l'aria è composta di tanti gas e l'ossigeno è circa al 20%, l'unico gas utile per la combustione.
il resto è del circa 80% e vengono aspirati, compressi e espulsi, quindi 3 fatiche che fanno calare che aumentare i CV.
Infatti l'iniezioni moderne si basano dal 15% al 20% di benzina.
Alimentando con l'ossigeno, c'è più comburente, però ci vuole anche più benzina (rispettare rapporto ossigeno/benzina) e nel PMS del motore c'è spazio per più benzina?
Se c'è bene, se non c'è battuta in testa perfora il pistone, quindi un motore nornale anche se vai con il nos, prima o poi, perchè tanto ci tiri, ti dà circa il 40-50% d'incremeto, le lo freghi il motore, almeno che non "chiudi" la benzina, altrimenti presto farai un trapianto del cuore della macchina e dè un peccato!!
ciao
Per strada l'alimentazione chimica è vietata, piutosto una bombola allimite di ossigeno che lavora come l'impianto a metano con il polmone, tutto.
Perchè è più prestante,....esaminiamo:
l'aria è composta di tanti gas e l'ossigeno è circa al 20%, l'unico gas utile per la combustione.
il resto è del circa 80% e vengono aspirati, compressi e espulsi, quindi 3 fatiche che fanno calare che aumentare i CV.
Infatti l'iniezioni moderne si basano dal 15% al 20% di benzina.
Alimentando con l'ossigeno, c'è più comburente, però ci vuole anche più benzina (rispettare rapporto ossigeno/benzina) e nel PMS del motore c'è spazio per più benzina?
Se c'è bene, se non c'è battuta in testa perfora il pistone, quindi un motore nornale anche se vai con il nos, prima o poi, perchè tanto ci tiri, ti dà circa il 40-50% d'incremeto, le lo freghi il motore, almeno che non "chiudi" la benzina, altrimenti presto farai un trapianto del cuore della macchina e dè un peccato!!
ciao