2000 GT VELOCE - Uso e manutenzione

Giro

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2014
14
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2000
Altre Auto
Toyota HDJ80
Buongiorno a tutti! sono un nuovo utente e mi sono appena regalato una GT 2000 del 1973, sapete come posso recuperare una copia anche pdf del manuale uso e manutenzione?
Grazie in anticipo

PS: spero di aver pubblicato nella sezione giusta
 
Re: Giulia GT 2000 - Uso e manutenzione

Complimenti per il regalo che ti sei fatto. Le copie dei libretti uso e manutenzione, potresti trovarli sia su ebay, che frequentando le classiche mostre-scambio di auto d'epoca.
 
Re: Giulia GT 2000 - Uso e manutenzione

Grazie, devo provare a qualche mostra perché ne ho visto uno su subito.it a ...100€ .. un po' caro
 
Re: Giulia GT 2000 - Uso e manutenzione

Si, con un pò di pazienza e ricerca, si trova tutto.
 
Re: Giulia GT 2000 - Uso e manutenzione

non credere di pagarlo molto di meno : io nel 1993 l'ho pagato 80.000 LIRE !!!

Se vuoi l'originale e che sia in buone condizioni non lo paghi meno di 80,00 € , difficilmente della 2000 GT VELOCE troverai delle copie che comunque non paghi meno di 50,00 €
 
Ho trovato su ebay ristampa libretto + manuale officina a 40€...quando arrivano vi dico come sono
 
il venditore ha chiaramente detto che trattasi di ristampe, anche se rispettano formato e tipo di carta originali..
 
Guarda che se vai alle mostre scambio, la maggior parte dei libretti uso e manutenzione sono sempre ristampe, difficilmente trovi gli originali. Oppure se li trovi te li fanno pagare per oro colato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La documentazione è arrivata! libretto uso e manutenzione + manuale "caratteristiche tecniche e principali quote di controllo" è di ottima qualità e nuova. Anche il venditore ebay è stato velocissimo e le spese della raccomandata comprese nei 40€. Direi ottimo. Inizio il tagliandone dell'ALFA!!