Direi che corrisponde a quanto ho sperimentato ioNon mi pare che questo link sia già stato pubblicato. Qui c'è una discreta analisi sul campo dei consumi della Giulia benzina 200 cv
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo, la prova dei consumi reali
Direi che corrisponde a quanto ho sperimentato ioNon mi pare che questo link sia già stato pubblicato. Qui c'è una discreta analisi sul campo dei consumi della Giulia benzina 200 cv
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo, la prova dei consumi reali
dipende moltissimo dallo stile di guida, si può andare "forte" e consumare meno, si può andare tranquilli e consumare molto, tantissimo contributo viene portato dalla velocità stabile o dal continuo variarla, non sembra ma fare casa-ufficio senza pensare a mantenere una velocità stabile può influire di oltre 1kmL sulla tratta pur impiegando lo stesso tempo...Salve gruppo,
Allora la mia MY2020 è difettosa. Vero che faccio pochissima autostrada ma i consumi sono fissati in meno di 9 km/l
Guarda, anche per la mia esperienza posso dirti che se si fa poca autostrada i consumi sono quelli se non peggio.Salve gruppo,
Allora la mia MY2020 è difettosa. Vero che faccio pochissima autostrada ma i consumi sono fissati in meno di 9 km/l
La mia voleva essere una frase ironica. Se la volevo risparmiosa la prendevo a gasolio.Guarda, anche per la mia esperienza posso dirti che se si fa poca autostrada i consumi sono quelli se non peggio.
Per un periodo, questo inverno, ho fatto solo tratte da 3 km al massimo in città. Il consumo medio era sui 6 al litro o meno.
Poi è arrivata la bella stagione e parallelamente ho anche iniziato a fare tratte più lunghe extraurbane. I consumi sono decisamente migliorati.
Questa estate poi ho fatto tratti lunghi sui 400 km per andare in ferie e i km al litro in quel caso erano sui 13 / 14 a seconda di quanto pestavo.
Diciamo che è un po' dottor Jekill e mister Hyde. Grazie all'ottima aerodinamica il suo ambiente ideale è proprio l'autostrada, in città invece sconta la sua mole e secondo me anche il cambio automatico. Forse con il manuale in città consumerebbe meno.
È difettosa come la miaSalve gruppo,
Ma no!! È gravissimo! Fai qualcosa. Portala subito dal conce, vedrai che farà un intervento risolutivo che non ti farà fare più di 9 km/lLa mia è ancora più difettosa delle vostre perché la media è di 13.2 km/l!![]()