2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro


  • Votatori totali
    64

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
9,236
1,440
181
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark - GPL
riportiamo quì i consumi della rispettiva motorizzazione
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Mi sembrano veramente tanti 5 mesi. Dipende dalla motorizzazione/allestimento? Io ho aspettato circa 2 mesi.
 
Mi sembrano veramente tanti 5 mesi. Dipende dalla motorizzazione/allestimento? Io ho aspettato circa 2 mesi.
Si tratta della Veloce con l'unica motorizzazione oggi disponibile,ragioni particolari non sono state fornite. Se la discussione riguarda solo la Veloce, credo possa essere messa in frigo per almeno un paio di mesi.
 
Lo potrò dire per Pasqua (forse): l'ho ordinata 2 gg fa e il computer ha sputato "termine di consegna 17/03/2017 !!!
Complimenti per l'acquisto.... Il mezzo vale altro che un attesa di 5 mesi
 
Ordinata ieri la versione diesel con consegnata sovrastimata alla seconda metà di febbraio ma con ottima probabilità di averla prima.
Paolos di dove sei tu? L'hai presa da un motor village?
 
  • Like
Reactions: tuningman
Yes, al Motor Village di Arese, abito a 10 km da lì. La data di consegna è poi stata corretta, ora mi dicono che entro fine anno dovrei poterci metter sopra le natiche. Oggi l'ho provata, appunto per vedere come le suddette reagiscono ai sedili sportivi (non li avevo mai avuti) ma soprattutto per spiare le reazioni di mia moglie: mi sono trovato benissimo, mia moglie si è addirittura sbilanciata dicendo che sono forse meglio degli attuali (che non sono per niente male quelli della A5). La vettura di oggi aveva i cerchi da 19", quelli a 5 cerchi della QV, bellissimi. Da un paio di giorni stavo meditando di far modificare l'ordine per sostituire quelli da 18" con questi. Qui piove da 3 giorni, stesse condizioni un mese fa quando provai una Super con cerchi da 18". La pioggia unita alla condizione delle strade che ben sapete mi hanno convinto a non cambiare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
sono contento per te! Io invece quando l'ho vista con quei 19" lì non ho saputo proprio resistergli :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Dopo una decina di giorni di possesso della veloce qualcosina sui consumi posso dire. I primi 3 giorni ho avuto il piede pesante e l'ho usata solo in città in modalità d, risultato 8km/l. Nei giorni successivi mi sono calmato, ho fatto dei tragitti più lunghi anche in autostrada ed il consumo è stato di 14km/l per circa 1100km.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo una decina di giorni di possesso della veloce qualcosina sui consumi posso dire. I primi 3 giorni ho avuto il piede pesante e l'ho usata solo in città in modalità d, risultato 8km/l. Nei giorni successivi mi sono calmato, ho fatto dei tragitti più lunghi anche in autostrada ed il consumo è stato di 14km/l per circa 1100km.
8 km/LT!sei un grande!
 
  • Like
Reactions: kormrider