2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro

• Votatori totali
    68
Boh, forse per la presenza della trazione posteriore?per contenere il peso?perché la macchina consuma poco per cui 800 km di autonomia sono comunque garantiti?

Boh, forse per la presenza della trazione posteriore?per contenere il peso?perché la macchina consuma poco per cui 800 km di autonomia sono comunque garantiti?
Non so se arriverà a fare 800km se la si usa nel ciclo misto, a me fa i 14 km/l col piede leggero... ovviamente è nuova e ha solo 1500km pertanto ha ancora margini di miglioramento, ma che arrivi a 800km con un pieno misembra improbabile se non la si utilizza solo nelle lunghe tratte

Ciao, primo pieno in assoluto. Utilizzo in città e pochi chilometri in autostrada. 500km e 10km/L. Però usandola fuori città ho visto che faceva tranquillamente 20km/L. La città è complicata per bassi consumi.

- Informazione Pubblicitaria -
10 km/LT in città è normale

Ciao, primo pieno in assoluto. Utilizzo in città e pochi chilometri in autostrada. 500km e 10km/L. Però usandola fuori città ho visto che faceva tranquillamente 20km/L. La città è complicata per bassi consumi.
Che si pretende e' un motore Chrysler...

Bè non è proprio morigerata nei consumi......bella sbevazzona.....!!

Non era stato sviluppato dalla FPT?
Ma va la'!!! Il motore tranne la testata che e' quella del Multiair e' esclusivamente Chrysler riciclata da un progetto di alcuni anni fa' prodotto per il solo mercato USA...
Bravo il Marchionne eh???

sapevo che era diverso il materiale del basamento (alluminio) ...

X