2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro

• Votatori totali
    68
Una bella media 8km/l! Ti sarai divertito parecchio! Oggi ritiro la mia e poi vi informo sui consumi! Ma tra D/N/A ci sono differenze? Ne ho sentite di tutti i colori

Le differenze ci sono eccome. In d sospensioni rigide, volante con risposta rapidissima e motore che scalpita e reagisce subito. In a la giulia si calma e diventa quasi un'auto per tutti i giorni, ma se chiedi un'accelerazione non si fa desiderare. N è una via di mezzo tra a e d, personalmente non la uso praticamente mai

Ciao, ieri sera ho ritirato la macchina e per ora l'unica cosa che posso dire in merito ai consumi è... l'interesse per la macchina da parte del benzinaio! Ha parte i complimenti ha voluto vedere gli interni ed era piuttosto sorpreso! Anche per me il pieno è stata abbastanza una sorpresa. Circa 46litri! Pensavo di più! Dovrò fare più stop dal benzinaio. Ero abituato a pieni da 65 litri[emoji3]
Per ora ero in giro timoroso ed impacciato. Ho giusto provato in dynamic una partenza al semaforo e devo dire che cammina!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, ieri sera ho ritirato la macchina e per ora l'unica cosa che posso dire in merito ai consumi è... l'interesse per la macchina da parte del benzinaio! Ha parte i complimenti ha voluto vedere gli interni ed era piuttosto sorpreso! Anche per me il pieno è stata abbastanza una sorpresa. Circa 46litri! Pensavo di più! Dovrò fare più stop dal benzinaio. Ero abituato a pieni da 65 litri[emoji3]
Per ora ero in giro timoroso ed impacciato. Ho giusto provato in dynamic una partenza al semaforo e devo dire che cammina!!
Se non lo hai già fatto ricorda di pubblicare le foto

Ciao, ho postato una foto quando era ancora in concessionaria! Poi in una giornata di sole, se presentabile, faccio qualche foto e inserisco!

Ciao, ho postato una foto quando era ancora in concessionaria! Poi in una giornata di sole, se presentabile, faccio qualche foto e inserisco!

Il serbatoio delle versioni diesel è 52 litri con 8 litri di riserva

• Like
Reactions: lordaxel
Che strano, serbatoio più piccolo della Giulietta....

X