210cv di aprile 2019

Beh sono troppo lontano (sono di Bari) mi sa tanto che mi conviene comprare il modulo, sempre che si possa montare se l'auto ha già il nuovo hardware.
 
Beh sono troppo lontano (sono di Bari) mi sa tanto che mi conviene comprare il modulo, sempre che si possa montare se l'auto ha già il nuovo hardware.
lontano da chi? Vengono loro..e se li contatti ti dicono se hai già il SW e quindi si può sbloccare o devi montare il modulo ;) !
 
Eng-Custom gira per l'Italia ad installare i moduli e a fare anche altre cose se ti interessa (sblocchi vari). Controlla la loro pagina Facebook per vedere quando saranno nella tua zona. Prendi appuntamento. Ci metteranno una 15ina di minuti da installare il modulo visto che lo fanno ogni giorno molte volte al giorno e ormai da tantissimo tempo.
 
  • Like
Reactions: viper307 e fabioss
Alla fine mi sto orientando su un modello di gennaio 2018.
Una domanda, sul modello di quel periodo Android Auto era di serie? In questo caso ha il display da 8.8 pollici.

AA e CarPlay furono introdotti su Giulia e Stelvio con l'HW di seconda generazione dalla fine del 2017 (Novembre per l'Europa) - inizio 2018...
NON su tutte le "prime" auto. Alcune erano solo "predisposte".


Che poi si riesca ad attivarli, SE presenti ma non attivati, non è scontato.
ENG Custom, secondo me, sa se l'infotainment è predisposto e ci riesce.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fabioss
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eng-Custom gira per l'Italia ad installare i moduli e a fare anche altre cose se ti interessa (sblocchi vari). Controlla la loro pagina Facebook per vedere quando saranno nella tua zona. Prendi appuntamento. Ci metteranno una 15ina di minuti da installare il modulo visto che lo fanno ogni giorno molte volte al giorno e ormai da tantissimo tempo.
Salve appena fatto intervento con Loro a Firenze Apple Car Play / Android auto e telecamera posteriore su una stelvio 2019
 

Allegati

  • alfa2 (1).jpg
    alfa2 (1).jpg
    223.5 KB · Visualizzazioni: 96
  • alfa2 (2).jpg
    alfa2 (2).jpg
    196.8 KB · Visualizzazioni: 94
  • Like
Reactions: Claudio69