no...di serie su alcune versioni dalla MY19Alla fine mi sto orientando su un modello di gennaio 2018.
Una domanda, sul modello di quel periodo Android Auto era di serie? In questo caso ha il display da 8.8 pollici.
no, non era previsto (io ricordo così)....credo che si possa abilitare sulle versioni MY19 che non lo abbiano attivo.Ma c'è possibilità che sia un optional presente su quella macchina? In caso contrario, cosa ne pensate dei moduli aftermarket che abilitano quella funzione?
Io ad esempio ho trovato questo:
Modulo Carplay Android Auto Alfa Romeo Giulia Stelvio - RFCarSystem
Modulo Carplay Android Auto Alfa Romeo Giulia Stelvio Modulo integrato che rende disponibili le funzioni➊ Apple CarPlay➋ Android Auto➌ Mirrorlinkrfcarsystem.com
La mia di maggio 2018 ha Android Auto come optional.Ma c'è possibilità che sia un optional presente su quella macchina? In caso contrario, cosa ne pensate dei moduli aftermarket che abilitano quella funzione?
Io ad esempio ho trovato questo:
Modulo Carplay Android Auto Alfa Romeo Giulia Stelvio - RFCarSystem
Modulo Carplay Android Auto Alfa Romeo Giulia Stelvio Modulo integrato che rende disponibili le funzioni➊ Apple CarPlay➋ Android Auto➌ Mirrorlinkrfcarsystem.com
No, quei moduli servono se hai l'hardware vecchio, altrimenti è solo un intervento software.Ma l'abilitazione la si fa tramite quei moduli di cui parlavamo prima, giusto?
no tramite SW....non servono moduli!Ma l'abilitazione la si fa tramite quei moduli di cui parlavamo prima, giusto?