210cv di aprile 2019

Alla fine mi sto orientando su un modello di gennaio 2018.
Una domanda, sul modello di quel periodo Android Auto era di serie? In questo caso ha il display da 8.8 pollici.
 
Ma c'è possibilità che sia un optional presente su quella macchina? In caso contrario, cosa ne pensate dei moduli aftermarket che abilitano quella funzione?
Io ad esempio ho trovato questo:
 
Confermo sulla mia modello 2019 executive era di serie con display 8.8.
Ti consiglio almeno un modello 2019.
 
Ma c'è possibilità che sia un optional presente su quella macchina? In caso contrario, cosa ne pensate dei moduli aftermarket che abilitano quella funzione?
Io ad esempio ho trovato questo:
no, non era previsto (io ricordo così)....credo che si possa abilitare sulle versioni MY19 che non lo abbiano attivo.
I moduli " after market " potrebbero essere validi ma non ho esperienza....so che in tanti montano quello di ENG-CUSTOM che di recente ne ha commercializzato una versione nuova.
 
Ultima modifica:
Ma c'è possibilità che sia un optional presente su quella macchina? In caso contrario, cosa ne pensate dei moduli aftermarket che abilitano quella funzione?
Io ad esempio ho trovato questo:
La mia di maggio 2018 ha Android Auto come optional.
Dal 2018 in poi Alfa ha cambiato l' hardware ed anche se non è presente Android Auto, lo si può abilitare (non dal conce Alfa). La tua è di gennaio quindi al limite. Andrebbe verificato se monta l'hardware più nuovo o è ancora una delle ultime con quello vecchio.
 
Ma l'abilitazione la si fa tramite quei moduli di cui parlavamo prima, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E l'intervento software da chi potrei farlo fare? Immagino non sia così "semplice".