Lazio 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reatina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

probabilmente il 27 marzo ci sono anche io con muliera al seguito, ma non penso che giro con i kart.....

tu, amante dei traversi maldestri su 75 non giri su QUEI kart??? pensaci bene, non sai cosa ti perdi!

a parte tutto mi fa piacere che ci sia anche tu!

Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Mauro.....vedi che ti segno d'ufficio.
Presenza facoltativa/obbligatoria

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ragazzi giusto una domanda...ma sulla postepay andrebbe versata solo la quota del ristorante o ristorante + kart?

ragazzi giusto una domanda...ma sulla postepay andrebbe versata solo la quota del ristorante o ristorante + kart?

tutto quanto, come da direttive dello staff. ovviamente puoi anche darceli a mano se ci si vede stasera o venerdì prossimo. non c'è problema!

Dani ci sono da segnare Mauro e moglie!

Daniele, mi aggiungi Adrian in lista per favore?

Ragazzi ci sono pure io! confermo la mia partecipazione.....anzi sono gia' a dieta da diversi gg per implementare le prestazioni del Kart.....ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X