2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Purtroppo ancora no, sono quasi sicuro che sia un problema di collegamenti (deve aver invertito qualcosa l istallatore)
Purtroppo non ho avuto tempo di far intervenire, vedo appena posso con l'anno nuovo
Io ho risolto. Verifica questi colleganti:

- filo VIOLA (o VIOLA BIANCO) dell'interfaccia al filo REVERSE sull autoradio

- filo KEY1 al corrispondente Key1 autoradio

- filo KEY2 al filo corrispondente key2 autoradio

- RCA maschio dell'interfaccia a RCA femmina CAM IN dell' autoradio

Isola tutto il resto (lato interfaccia).

Poi riavvia con la batteria negativo staccato e al nuovo riavvio funziona tutto.
 
Perfetto ti ringrazio, ho risolto in 5 minuti. Avevo fatto l'errore di collegare direttamente la retrocamera all'autoradio e giustamente non si vedeva nulla.
Io ho risolto. Verifica questi colleganti:

- filo VIOLA (o VIOLA BIANCO) dell'interfaccia al filo REVERSE sull autoradio

- filo KEY1 al corrispondente Key1 autoradio

- filo KEY2 al filo corrispondente key2 autoradio

- RCA maschio dell'interfaccia a RCA femmina CAM IN dell' autoradio

Isola tutto il resto (lato interfaccia).

Poi riavvia con la batteria negativo staccato e al nuovo riavvio funziona tutto.
Perfetto ti ringrazio. Ho risolto in 5m. Avevo fatto l'errore di collegare direttamente la retro all'autoradio e giustamente non si vedeva nulla.
 
Non ricordo se avevo postato questa mia guida sul recupero dei comandi al volante senza interfaccia, la inserisco per chi volesse cimentarsi senza acquistare centralina aggiuntiva.
ho provato questa guida e in effetti i comandi funzionano con la mia China Radio, peccato che spesso i comandi partano da soli, tipo volume che si alza autonomamente, mute e cambio stazioni. Io ovviamente non ho tagliato i fili del devio li ho solo scorticati. E' un problema comune?
 
Ciao a tutti, innanzitutto buone feste :)
Sto installando sulla mia Giulietta una autoradio ATOTO S8 Ultra con interfaccia di recupero comandi al volante e impostazioni veicolo CTUAR01.

Precedentemente sulla mia auto era installata un autoradio Pionner con interfaccia di recupero comandi al volante semplice della Phonocar ( No recupero impostazioni)

Ho rimosso il vecchio impianto e installata la nuova interfaccia ma non c'è alcun modo di cambiare le impostazioni riguardanti il veicolo. Una volta selezionate, premendo il tastro "Voice" non succede nulla. Se invece provo a cambiare le impostazioni riguardanti l'interfaccia stessa non ci sono problemi e vengono modificate correttamente.

Ho provato a ri-eseguire un allineamento CAN dopo aver installato la nuova interfaccia ma la situazione non cambia.
Mi viene il dubbio che la macchina debba pensare che ci sia installato un Uconnect per poter funzionare, cosa che vorrebbe dire dover comprare un autoradio originale usata, ri-eseguire un allineamento can per poi scollegare la radio e collegare l'interfaccia

Ecco un video del problema: https://youtube.com/shorts/9nWk0WPxdU8
 
Ciao a tutti, innanzitutto buone feste :)
Sto installando sulla mia Giulietta una autoradio ATOTO S8 Ultra con interfaccia di recupero comandi al volante e impostazioni veicolo CTUAR01.

Precedentemente sulla mia auto era installata un autoradio Pionner con interfaccia di recupero comandi al volante semplice della Phonocar ( No recupero impostazioni)

Ho rimosso il vecchio impianto e installata la nuova interfaccia ma non c'è alcun modo di cambiare le impostazioni riguardanti il veicolo. Una volta selezionate, premendo il tastro "Voice" non succede nulla. Se invece provo a cambiare le impostazioni riguardanti l'interfaccia stessa non ci sono problemi e vengono modificate correttamente.

Ho provato a ri-eseguire un allineamento CAN dopo aver installato la nuova interfaccia ma la situazione non cambia.
Mi viene il dubbio che la macchina debba pensare che ci sia installato un Uconnect per poter funzionare, cosa che vorrebbe dire dover comprare un autoradio originale usata, ri-eseguire un allineamento can per poi scollegare la radio e collegare l'interfaccia

Ecco un video del problema: https://youtube.com/shorts/9nWk0WPxdU8
io invece sono passato da una xtrons ad un ' altra marca cinese funziona tutto tranne che non riesco ad entrare nella configurazione veicolo tenendo premuto il tasto vocale, non so come risolvere...
 
Salve, il mio installatore mi ha montato l'atoto s8 ultra su giulietta 2018 con relativa centralina Connects2 CTUAR01


Quando inserisco il DNA mi parte la retrocamera per qualche secondo al posto dell'Alfa performance e mi lampeggiano i chilometri. Nel secondo caso mi diceva che bisogna dare l'allineamento. Ma riguardo al DNA? Non dovrebbe comparire la schermata alfa performance come sul mio precedente uconnect 5"?

Grazie
 
No se hai l'interfaccia Alpine. Ci vuole un'altra interfaccia ma poi perdi altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io avevo il 5".