2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Si

Ecco, praticante spegnevi solamente il monitor e tutti i circuiti restavano alimentati. Infatti se provavi a collegare il cellulare in hotspot o BT, questo restava collegato anche da "spento".

Se non vuoi che si spenga dal quadro dovresti sempre lasciare il ponticello da rosso a giallo, ma sul filo rosso dovresti mettere in tastino per lo spegnimento manuale e farlo uscire da qualche parte.

Infatti adesso l'ho staccato il ponticello e ho messo in moto la macchina sperando sia risolto.
Nel frattempo ho pensato possa andar bene un temporizzatore sul filo giallo in modo che quando spengo la macchina resta acceso.
C'è il 05150 della Phonocar che nella descrizione dice fino a 15 minuti.
Cosa ne dite?
Voi ne conoscete altri?

- Informazione Pubblicitaria -
Io non ne conosco, ma va sul filo rosso, altrimenti se lo metti sul giallo lui lo spegne in modo profondo e per accenderlo impieghi un minutino.

Buongiorno, sono intenzionato anche io ad acquistare l'atoto a6 pro con la relativa interfaccia per i comandi al volante e il dna ma avevo due domande da farvi
Siccome ho una giulietta my16 con uconnect da 5" volevo capire quale mascherina serve senza dover cambiare tutta la plancia e poi per far funzionare Android auto sull'atoto serve necessariamente quell'accessorio dedicato o basta l'usb che esce dall'autoradio?
Grazie a chi mi aiuterà

Ciao per la mascherina fai un po di ricerche...io quando l ho presa la più conveniente era quella dell alpine....se cerchi in rete ce ne sono anche altre...per android auto direi di si ci vuole l interfaccia...altrimenti installata sulla atoto c e un app che se la installi anche sul cell permette tramite cavo oppure wifi di fare il mirrorlink del cell direttamente su atoto...in pratica visualizzi il tuo cell sullo schermo atoto...a parer mio molto più comodo di android auto

• Like
Reactions: alfa2501
Gerry hai risolto con il temporizzatore?

Per il microfono devo ancora fare le prove.

Per chi ha il diesel volevo dirvi che ho messo in pensione l'app Torque per AlfaDPF, mi interessava monitorare solo la rigenerazione e con torque non ero riuscito.
Installata e funziona bene (utilizzo la porta OBD dell'Atoto).
Ha solo i caratteri un po' piccolini in alcune schermate ma il programmatore ci sta lavorando.
Grazie a questa App l'altra sera ho completato una rigenerazione che altrimenti avrei interrotto perché ero vicino casa! Mi sono sentito meglio :D

Ora ogni tanto attacco l'interfaccia OBD, non la lascio sempre inserita e monitorizzo la situazione.

Il temporizzatore ancora non l'ho comprato ma per adesso ho staccato il ponticello e pa situazione sembra risolta, non si scarica più.
Appena lo compro vi faccionsapere come va [emoji6]

Quindi ora la radio si accende quando giri la chiave, e in pochi secondi?

Si si,si accende lo stesso quasi all'istante

X