2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da ita, 12 Gennaio 2019.

Tag (etichette):
  1. Leggo solo ora.
    Io non ci sono riuscito,tu cone hai fatto?
    Io ho un Samsung S8+

2. Dovete collegare il cell anche al Bluetooth 2 della atoto. Avevo chiesto anche io alla loro pag ufficiale perché non sapevo come fare.

3. Esatto il tethering viene effettuato tramite il bluetooth 2

4. #354scman,11 Settembre 2019
    Ultima modifica: 11 Settembre 2019
    Buongiorno a tutti.
    Ho sbagliato sezione.
    Non trovo il tasto cancella, cosi ho modificato il messaggio.
    Scusate ;)

5. Si ma una volta collegato il bluetooth 2 cosa faccio?
    A me non ha connessione

6. Buongiorno, ho bisogno di un aiutino da parte vostra.
    Ho preso un Atoto A6 pro e non so dove mettere l'antenna gps e quella wi fi.
    Leggevo che l'antenna gps si può incollare direttamente sotto il cruscotto, che la ricezione satellite non ha problemi a passare la plastica, è corretto?
    E l'antenna wi fi dove è meglio metterla?
    Grazie

7. Ragazzi una domanda, l'Atoto è compatibile con Android Auto?

8. Dopo aver attivato il bluetooth 2 clicchi sul tuo dispositivo associato e sullo smartphone devi premere consenti per permettere il tethering

9. Si, c'è un accessorio da comprare, qualche pagina dietro c'è tutto l'elenco dei prodotti compatibili, che tramite l'app autokit nell'atoto permettere di sfruttare android auto

10. Per quanto riguarda l'antenna Wifi puoi metterla dove vuoi tanto la ricezione è comunque ottima, invece per il gps sto facendo delle prove per trovare la posizione migliore perché non sono soddisfatto, difficilmente arriva a 10 satelliti anche con ampi spazi

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Montaggio radio 2Din Pioneer Radio e Navigazione 23 Febbraio 2019
[DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO Radio e Navigazione 22 Gennaio 2019
Collegamento 2din Pioneer Radio e Navigazione 20 Dicembre 2018