2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Non so se sei riuscito alla fine ma posso dirti che funziona anche il tethering dal cell tramite bluetooth
Leggo solo ora.
Io non ci sono riuscito,tu cone hai fatto?
Io ho un Samsung S8+
 
Esatto il tethering viene effettuato tramite il bluetooth 2
Dovete collegare il cell anche al Bluetooth 2 della atoto. Avevo chiesto anche io alla loro pag ufficiale perché non sapevo come fare.
 
Buongiorno a tutti.
Ho sbagliato sezione.
Non trovo il tasto cancella, cosi ho modificato il messaggio.
Scusate ;)
 
Ultima modifica:
Si ma una volta collegato il bluetooth 2 cosa faccio?
A me non ha connessione [emoji53]
 
Buongiorno, ho bisogno di un aiutino da parte vostra.
Ho preso un Atoto A6 pro e non so dove mettere l'antenna gps e quella wi fi.
Leggevo che l'antenna gps si può incollare direttamente sotto il cruscotto, che la ricezione satellite non ha problemi a passare la plastica, è corretto?
E l'antenna wi fi dove è meglio metterla?
Grazie
 
Dopo aver attivato il bluetooth 2 clicchi sul tuo dispositivo associato e sullo smartphone devi premere consenti per permettere il tethering
Si ma una volta collegato il bluetooth 2 cosa faccio?
A me non ha connessione [emoji53]
 
Si, c'è un accessorio da comprare, qualche pagina dietro c'è tutto l'elenco dei prodotti compatibili, che tramite l'app autokit nell'atoto permettere di sfruttare android auto
Ragazzi una domanda, l'Atoto è compatibile con Android Auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto riguarda l'antenna Wifi puoi metterla dove vuoi tanto la ricezione è comunque ottima, invece per il gps sto facendo delle prove per trovare la posizione migliore perché non sono soddisfatto, difficilmente arriva a 10 satelliti anche con ampi spazi
Buongiorno, ho bisogno di un aiutino da parte vostra.
Ho preso un Atoto A6 pro e non so dove mettere l'antenna gps e quella wi fi.
Leggevo che l'antenna gps si può incollare direttamente sotto il cruscotto, che la ricezione satellite non ha problemi a passare la plastica, è corretto?
E l'antenna wi fi dove è meglio metterla?
Grazie