2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Invertendo giallo e rosso si accende in automatico quando giri la chiave?
 
Invertendo giallo e rosso si accende in automatico quando giri la chiave?
Esatto a me funziona così, solo se ho la l'interfaccia collegata, senza ho dovuto ponticellare i cavi, ma restava sempre alimentata
 
  • Like
Reactions: Cino92
Il problema che tutto il 3d l ho letto due volte.
Lo scrivo magari può servire a qualcuno, i collegamenti che ho fatto sono stati i vari K1, k2... Gnd li ho collegati tra loro senza metterli a massa, quello che non mi faceva funzionare i comandi al volante era il Jack inserito nell'atoto, tolto quello tutto funzionante.

Ah ok allora hai trovato un'altra possibile soluzione per chi avesse problemi in futuro.
 
  • Like
Reactions: fede85
Esatto a me funziona così, solo se ho la l'interfaccia collegata, senza ho dovuto ponticellare i cavi, ma restava sempre alimentata

Grazie cosi faccio fare la stessa cosa visto che mi arriva fra domani e dopodomani
 
Ma su atoto riuscite ad installare apk mod di spotify? Io sto diventando pazzo, avrò provato 10 versioni, abilitato l installazione da sorgenti sconosciute...
 
Provo appena posso,tu hai un link per avere Agama Launcher pro gratis? Voglio mettere lo stemma Alfa
 
  • Like
Reactions: fede85
Per due euro ho fatto che comprarlo, se li meritano, è una bella app
 
Ah solo 2 euro? Allora me la compro pure io visto che li vale
 
Ah solo 2 euro? Allora me la compro pure io visto che li vale
Si solo 2 euro, anzi 1.99 [emoji23]
Niente fatto altre prove ma non spotify moddato non va, provato a scaricare anche da store alternativi ma da sempre messaggio app non installata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si solo 2 euro, anzi 1.99 [emoji23]
Niente fatto altre prove ma non spotify moddato non va, provato a scaricare anche da store alternativi ma da sempre messaggio app non installata

Alla fine è rimasta così con agama, ho preferito usare il rosso per amalgamarlo bene con gli altri display e LED, della macchina
IMG_20191011_191558.jpg
 
  • Like
Reactions: Cino92 e DOZ