2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ho una mito del 2010, acquistato un atoto a 6 pro, ponticellato il rosso e il giallo insieme, funziona tutto, ovviamente ho perso il sotto chiave. Due domande:

Nella confezione ho trovato due connettori iso già cablati, denominati a è b, ho usato l'"a" nella macchina, ho optato per quello giusto?

B. Su amazon ho preso questo accrocchio per recuperare i comandi al volante, devo fare qualche collegamento particolare per recuperare i comandi al volante e, sopratutto, il sotto chiave?
IMG_20191005_201412.jpg
 
Ragazzi per mito 2010 serve adattatore kafka din?
 
Ciao ragazzi, vorrei un chiarimento, la mia Giulietta non ha i comandi al volante quindi non mi serve l'interfaccia apposita, per accendere l'Atoto devo ponticellare il cavo rosso e giallo? Così facendo mantengo il fast-boot in accensione?
Nessuno me lo sa dire?
 
Nessuno me lo sa dire?
Guarda io lo sto’ prendendo ora(mi arriva giovedi) ma da quello che so’ il ponticello serve solo per il fast charge non per accenderlo normalmente,in pratica facendo quella cosa perdi il sottochiave
 
Ragazzi non più dove sbattere la testa, arrivata la centralina la monto perfetta, recuperata luminosità con le luci e sotto chiave, i comandi al volante non ne vogliono sapere.
Collegato il Jack da 3.5, K1, k2 e gnd ma nulla... Provato a staccare e ricollegare centralina ma nulla
 
Ragazzi non più dove sbattere la testa, arrivata la centralina la monto perfetta, recuperata luminosità con le luci e sotto chiave, i comandi al volante non ne vogliono sapere.
Collegato il Jack da 3.5, K1, k2 e gnd ma nulla... Provato a staccare e ricollegare centralina ma nulla

Leggi il thread, c'erano più soluzioni ai vari problemi.
 
  • Like
Reactions: mru55
Leggi il thread, c'erano più soluzioni ai vari problemi.
Il problema che tutto il 3d l ho letto due volte.
Lo scrivo magari può servire a qualcuno, i collegamenti che ho fatto sono stati i vari K1, k2... Gnd li ho collegati tra loro senza metterli a massa, quello che non mi faceva funzionare i comandi al volante era il Jack inserito nell'atoto, tolto quello tutto funzionante.
 
fede85
Esattamente cosa hai collegato?
Da quello che scrivi hai collegato K1, K2 e Gnd insieme al Atoto.
Segnale su qualunque dei tre va passato al Atoto.
Allora quale dei tre ha il segnale? = basterebbe collegare lui.
 
fede85
Esattamente cosa hai collegato?
Da quello che scrivi hai collegato K1, K2 e Gnd insieme al Atoto.
Segnale su qualunque dei tre va passato al Atoto.
Allora quale dei tre ha il segnale? = basterebbe collegare lui.
Io ho collegato
K1 a steering wheel
K2 a steering wheel#
Gnd a gnd

Sul connettore ISO di atoto, sul pin ho invertito il giallo con il rosso, per il sotto chiave
 
  • Like
Reactions: mru55
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:cool:
Grazie! molto piú chiaro!!!
 
  • Like
Reactions: fede85