2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ti allego tutto il contenuto del pacchetto
 

Allegati

  • EA3B43D3-380F-44AE-8848-2DD98C58B578.jpeg
    EA3B43D3-380F-44AE-8848-2DD98C58B578.jpeg
    522.9 KB · Visualizzazioni: 162
Ti allego tutto il contenuto del pacchetto
Ti manca non ce l hai purtroppo, devi vedere se con le mascherine in dotazione nella confezione di atoto riesci a coprire un po' il vuoto
 
Si infatti provando a metterla ho un po’ di vuoto purtroppo,tu quale hai preso?
 
Si infatti provando a metterla ho un po’ di vuoto purtroppo,tu quale hai preso?
Ti ripeto, io ho preso quel kit da 45 euro, c'era tutto li dentro, non ho dovuto prendere nient'altro, come prezzo era il più conveniente
 
Ora provo a vedere se nel montarla mi crea problemi senno’ prendero’ quella tua
 
Fede ti funziona lo schermo di bordo che ti visualizza quando inserisci il dna? Sul gruppo di facebook a un ragazzo non lo visualizza piu’
 
Fede ti funziona lo schermo di bordo che ti visualizza quando inserisci il dna? Sul gruppo di facebook a un ragazzo non lo visualizza piu’
Questo non l ho mai provato, come si fa a vedere, controllo subito

Non avevo letto bene, sul cdb si vede ancora quando cambia il dna
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cino92
Ottimo allora tutto e’ stato montato alla perfezione,sarebbe stato brutto perdere le sue funzionalita’
 
Questo non l ho mai provato, come si fa a vedere, controllo subito

Non avevo letto bene, sul cdb si vede ancora quando cambia il dna

Fede ho visto su Amazon che posso fare il reso visto che l’ articolo e’ appena arrivato,se mi confermi che quella mascherina da te comprata e’ perfetto per Atoto e Mito faccio il reso e con 15 euro in piu’ compro il tuo stesso kit insieme ai comandi al volante che mi hai indicato cosi chiudo la pratica della robba da comprare in attesa del montaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fede ho visto su Amazon che posso fare il reso visto che l’ articolo e’ appena arrivato,se mi confermi che quella mascherina da te comprata e’ perfetto per Atoto e Mito faccio il reso e con 15 euro in piu’ compro il tuo stesso kit insieme ai comandi al volante che mi hai indicato cosi chiudo la pratica della robba da comprare in attesa del montaggio
Si è perfetto, monta tutto bene, ovviamente il colore è leggermente diverso...
Io mi ero fidato delle recensioni, sono corrette.
 
  • Like
Reactions: Cino92