Ti manca non ce l hai purtroppo, devi vedere se con le mascherine in dotazione nella confezione di atoto riesci a coprire un po' il vuotoTi allego tutto il contenuto del pacchetto
Ti ripeto, io ho preso quel kit da 45 euro, c'era tutto li dentro, non ho dovuto prendere nient'altro, come prezzo era il più convenienteSi infatti provando a metterla ho un po’ di vuoto purtroppo,tu quale hai preso?
Questo non l ho mai provato, come si fa a vedere, controllo subitoFede ti funziona lo schermo di bordo che ti visualizza quando inserisci il dna? Sul gruppo di facebook a un ragazzo non lo visualizza piu’
Questo non l ho mai provato, come si fa a vedere, controllo subito
Non avevo letto bene, sul cdb si vede ancora quando cambia il dna
Si è perfetto, monta tutto bene, ovviamente il colore è leggermente diverso...Fede ho visto su Amazon che posso fare il reso visto che l’ articolo e’ appena arrivato,se mi confermi che quella mascherina da te comprata e’ perfetto per Atoto e Mito faccio il reso e con 15 euro in piu’ compro il tuo stesso kit insieme ai comandi al volante che mi hai indicato cosi chiudo la pratica della robba da comprare in attesa del montaggio