2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Puoi dirmi come hai collegato il filo della retrocamera? Ho il tuo stesso problema. Grazie
Risolto,non va collegato ne il filo ground ne il jack 3.5,e inoltre si deve collegare il cavo della camera posteriore anche se non la si ha.
Adesso funziona tutto! [emoji16]
Cmq st'Atoto è davvero un bel aggeggino per quello che costa e la differenza di qualità e potenza audio rispetto all'uconnect è imbarazzante,sono davvero contento! [emoji3526]
 
Io non ho spazio, nella scatola ho trovato una mascherina che si adatta perfettamente alla radio, non quelle incluse nella confezione di atoto, che montate davano l effetto che vedi in foto, dopo posto una foto alla luce di come è venuta

Fede mi e’ arrivato finalmente il Kit,ci sono molte 2 mascherine + la gabbia qual’ e’ quella giusta cosi poi la suggerisco al meccanico?
 
Fede mi e’ arrivato finalmente il Kit,ci sono molte 2 mascherine + la gabbia qual’ e’ quella giusta cosi poi la suggerisco al meccanico?
Manda una foto delle mascherine, cmq puoi montarla te, è un lavoro da un paio d'ore
 
Tutta l’ autoradio dici? Ci stavo pensando seriamente perche’ quel ladro dell’ elettrauto mi ha chiesto 80 euro e io mio meccanico torna a Dicembre inoltrato...il problema e’ che non ho dimestichezza e fra montare la radio - comandi al volante e mettere i vari wifi e gps piu’ i cavetto che escono dal porta oggetti e’ dura.Ora ti mando la foto del tutto
 

Allegati

  • 9878DB81-2E7E-4DD6-8F9E-9D81DC1E19F0.jpeg
    9878DB81-2E7E-4DD6-8F9E-9D81DC1E19F0.jpeg
    884.4 KB · Visualizzazioni: 165
Tutta l’ autoradio dici? Ci stavo pensando seriamente perche’ quel ladro dell’ elettrauto mi ha chiesto 80 euro e io mio meccanico torna a Dicembre inoltrato...il problema e’ che non ho dimestichezza e fra montare la radio - comandi al volante e mettere i vari wifi e gps piu’ i cavetto che escono dal porta oggetti e’ dura.Ora ti mando la foto del tutto
La mascherina è quella nel pluriball, è l'ultima che devi mettere.

Io era la prima volta che lo facevo, una volta tolta la radio e il modulo BT hai tutto lo spazio che vuoi per lavorare
 
Non so’ cos’ e’ il pluriball scusami ahahah dici la nera quella piccola?
 
Perfetto cosi lo so’,per il montaggio dici che e’ possibile anche per chi non e’ esperto di queste cose? Senno’ sono costretto ad aspettare
 
Perfetto cosi lo so’,per il montaggio dici che e’ possibile anche per chi non e’ esperto di queste cose? Senno’ sono costretto ad aspettare
Io non lo avevo mai fatto prima, è fattibile, basta guardare qualche tutorial on line
 
  • Like
Reactions: Cino92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi giorno a tutti...avevo provato ad aprire una discussione ma forse mai pubblicata perché una simile già esisteva(?) quindi chiedo aiuto qui!
Ho montato nuovi altoparlanti (Ciare) ed ora VOGLIO passare come nella precedente auto, al doppio DIN mantenendo tutti i comandi al volante e tutte le sue funzioni ed aggiungendo android, cam posteriore ecc..
Ho letto di Atoto A6Pro (nel frattempo è uscito modello superiore?) e vorrei sapere, sempre se no vi rompe, tutte le cose da acquistare (alcuni link del forum non riesco a visualizzarli...forse vecchiotti?).
Una lista sarebbe gradita ed eventualmente tutte le modifiche da effettuare (dove e come avete posizionato tutto ecc.).
Aiutatemi please