2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Io Torque l’ ho reinstallato dopo che coll’ aggionamento era sparito,voi avete aggiornato? A molti da’ il problema che appena una schermata con scritto “inserire password” lo fa’ anche a me all’ accensione ma dopo circa 5 secondi si leva da sola facendo partire Agama

Appena ho un' attimo Torque lo reinstallerò
"Inserire password" è una maschera abbastanza fastidiosa, ma facile da togliere, ma basta disattivarla dal menù sicurezza

upload_2019-11-19_12-20-5.png

• Like
Reactions: Cino92
Grazie Luca si e’ tolto tutto ;) senti ma anche a te la tendita quella che si apre facendo col dito dall’ alto verso il basso e’ sparita?

- Informazione Pubblicitaria -
La tendina non mi usciva quando era attiva la finestra della password. Da quando l' ho disattivata mi viene fuori regolarmente.

Si ho riorovato ed e’ cosi anche a me,si vede che quella cosa bloccava il tutto per fortuna si e’ risolto al meglio,ma per usare l’ assistente google e fare le chiamate invece?

Ma con questo aggiornamento le chiamate vocali tramite il comando vocale ora funzionano?! E vi chiedo un altra cosa...se visualizzo l elenco ultime chiamate con certe persone mi visualizza solamente il numero e non il nome..ho controllato eppure sono salvati nello smartphone esattamente allo stesso modo di quelli che visualizza correttamente ,lo fai anche a voi?! Avete qualche soluzione?!

Per il nome lo fa’ anche a me,se chiami tu escono tutti i nomi ma quando ricevi neanche 1,per le chiamate sto’ cercando di capire come funziona

Tutti i vostri numeri hanno il +39?

Il +39 non lo ho in tutti...mi hai dato un idea...provo a inserirlo magari solo nei preferiti e verifico

Io penso a nessuno,mi fate sapere se va’?

X