2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Il tutto mi e venuto 500€. Atoto a6 lo preso à 280€ il connettore per comandi al volante e venuto 130€, mascherina giulietta 40€. Dashcam atoto per 35€.per il dab+ e venuto 60€.
Se hai voglia linka dove hai preso i componenti, la mascherina con la scritta Alfa Romeo non l'ho vista prima
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Se hai il CTUAR01, dovresti poter accedere alle impostazioni tenendo premuto per 2 secondi il tasto dei comandi vocali; nel menù dovresti trovare le impostazioni dei chilometri, galloni etc. etc


ciao geims, il tuo metodo è giusto e me l'ha confermato anche quello di 2effeonline con cui ho parlato ... il problema alla fine è che nn avevo collegato il cavo apposito per i settaggi base .

nel frattempo che ho smontato ho sistemato pure le staffe della mascherina
 
Ragazzi io a brevi potrei vendere la mia atoto con centralina per comandi al volante mascherina per mito, tutto plug & play, se conoscete qualcuno interessato [emoji6]
Ovviamente ancora tutto in garanzia, ha meno di sei mesi
 
forse qualcuno esperto in maniera puo aiutarmi ...

ero con la radio a volume livello 1 e senza musica ... nel ripartire mi sn accorto che dalle casse usciva una spece di fischio che andava aumentando se acceleravo di piu.

cercando su internet ho letto qua e la che potrebbe essere :

- un cavo di sezione troppo piccola che porta la massa al telaio
- il cavo di massa che dalla batteria va al telaio troppo piccolo
- un morsetto del negativo della batteria con poca superficie di contatto

un altra cosa, accendendo la macchina sento un piccolo scoppiettio dalle casse ... nn vorrei che ci fosse qualcosa collegato male :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto