2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ciao Cino,
confermo che la procedura da te descritta funziona, perlomeno a me non veniva riconosciuto nessun comando al volante, ma facendo il reset dei comandi e poi ricominciando la procedura ha iniziato a funzionare.
Mi ha anche riconosciuto tutti e 8 i comandi, ma bisogna trovare la sequenza, io a memoria ho cominciato con il volume, poi i tasti chiamata, comandi vocali e poi mi sembra i comandi per il cambio stazione ed il mute e sono riuscito a configurarli tutti.
Diciamo che ci vuole molto il suo verso per farlo funzionare :)
Grazie a tutti,

Di niente l’ elettrauto stava impazzendo e io provando e riprovando ho trovato questa soluzione

Ciao Davide,
credo che potrebbe aiutare aumentare il gain del microfono come viene spiegato in questa guida :

Tips

Io ieri ho staccato il microfono e momentaneamente (e spero per un pò) chiuso tutto , se riesco in questi giorni a riaprire lo riattacco e riprovo.

Ok, grazie!
Il primo che prova posta i risultati.

Ma il metodo di aumentare il gain centra con l'impedenza?

Installato oggi tutto perfetto
URL]
sketch-1576760965387.jpeg
sketch-1576761186011.jpeg
sketch-1576761139979.jpeg
sketch-1576761215779.jpeg
sketch-1576761252763.jpeg
sketch-1576761036357.jpeg
sketch-1576761116000.jpeg

buonasera, cambiando autoradio con un 2din cinesino , mi è successo che il piccolo display fra il conta chilometri e i giri , è passato in miglia e galloni

sapete come riesco a reimpostarlo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buonasera, cambiando autoradio con un 2din cinesino , mi è successo che il piccolo display fra il conta chilometri e i giri , è passato in miglia e galloni

sapete come riesco a reimpostarlo?
Se hai il CTUAR01, dovresti poter accedere alle impostazioni tenendo premuto per 2 secondi il tasto dei comandi vocali; nel menù dovresti trovare le impostazioni dei chilometri, galloni etc. etc

grazie geims, domani ci proverò.

ok li proverò tutti e 8 e prima o poi uscira fuori... spero che nn centri nulla l'aver resettato tramite funzione dell'autoradio i comandi al volante

un ulteriore domanda ,
al contrario vostro nn ho preso la mascherina Alpine APF-F10011-AR ma una sempre compatibile che è phonocar 3/688 . però anche se l'ho limata , l'autoradio una volta montata tutto nn è venuta diciamo a filo con la plancia e sporge un pò. nn vorrei che la mascherina o le staffe fossero sbagliate o altro ancora... nn saprei, ma vorrei sistemare il tutto senza spendere altri 40 euro

Caspita bellissimo vorrei installarlo anche io sulla mia Giulietta 2011 questo stereo.
Posso chiederti se ha un prezzo eccessivo?
Il tutto mi e venuto 500€. Atoto a6 lo preso à 280€ il connettore per comandi al volante e venuto 130€, mascherina giulietta 40€. Dashcam atoto per 35€.per il dab+ e venuto 60€.

Il tutto mi e venuto 500€. Atoto a6 lo preso à 280€ il connettore per comandi al volante e venuto 130€, mascherina giulietta 40€. Dashcam atoto per 35€.per il dab+ e venuto 60€.
Grazie mille per l'informazione [emoji4] ti auguro un buon Natale [emoji322]

• Mi piace
Reazioni: micjuventino