2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Sul Atoto A6 ad un amico che non aveva i comandi al volante e che ha poi messo un volante con i comandi li abbiamo collegati direttamente alla radio e funzionanti
 
Key1, key2 e gnd?
Non mi sembra di aver sbagliato quei cavi. Gnd è la massa e kei1 e kei2 li ho collegato hai corrispettivi key1 e key2 della centralina. L'unica cosa che potrei aver sbagliato forse è che ho invertito i cavi Key, ma a quel punto non avrebbero dovuto funzionarmi neanche i comandi al volante. Bho...se qualcuno ha una soluzione e può aiutarmi gliene sarei grato
 
Se hai invertito key1 e key2 non importa.
Ricordo che molti avevano avuto problemi appena installata, me compreso.
Io avevo risolto collegando GND alla massa della macchina dietro l'autoradio.
Altri avevano risolto scollegando e ricollegando tutto.
Cerca nel thread.

Prima ho risposto a spiderman58 credendo fosse chi aveva il problema.
 
Se hai invertito key1 e key2 non importa.
Ricordo che molti avevano avuto problemi appena installata, me compreso.
Io avevo risolto collegando GND alla massa della macchina dietro l'autoradio.
Altri avevano risolto scollegando e ricollegando tutto.
Cerca nel thread.

Prima ho risposto a spiderman58 credendo fosse chi aveva il problema.
Ok, per adesso ti ringrazio. Proverò a scollegare e ricollegare il tutto. Se dovessi trovare la soluzione Ve lo farò sapere in maniera da poter essere d'aiuto a qualcuno col mio stesso problema
 
Credo che questa guida però non permetta di recuperare le funzioni dell'auto, luci chiusura auto, ecc, ecc
Mi hanno detto che allineando senza uconnect le varie funzioni dovrebbero passare sul pulsante menu alla sinistra del volante. Non è una esperienza personale è da verificare.
 
Si, infatti nelle Giulietta prima del my2014 si riesce a portare le impostazioni di settaggio sul quadro strumenti tramite allineamento proxy.
Io sulla mia, che è del 2014 e monta l'uconnect, ho provato lo stesso a portare informazioni in Matrix con Alfaobd e successivamente fare allineamento proxy, ma purtroppo nulla da fare
 
Si, infatti nelle Giulietta prima del my2014 si riesce a portare le impostazioni di settaggio sul quadro strumenti tramite allineamento proxy.
Io sulla mia, che è del 2014 e monta l'uconnect, ho provato lo stesso a portare informazioni in Matrix con Alfaobd e successivamente fare allineamento proxy, ma purtroppo nulla da fare
Prova ad allineare senza l'Uconnect collegato e dovrebbero saltare fuori nel menu e anche sul Matrix.
 
Prova ad allineare senza l'Uconnect collegato e dovrebbero saltare fuori nel menu e anche sul Matrix.
In che senso senza uconnect? Quando ha fatto allineamento già avevo tolto l'uconnect. L'ho fatto con l'atoto già montato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che senso senza uconnect? Quando ha fatto allineamento già avevo tolto l'uconnect. L'ho fatto con l'atoto già montato
Ah ok avevo capito con Uconnect. Io proverei a staccare la radio che hai che magari ha anche una interfaccia collegata fare allineamento e vedere se sul menu escono le altre opzioni di menu che erano sul uconnect. Dovrebbero saltare fuori. A me sulla My14 erano usciti dopo un allineamento senza Uconnect collegato.