2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ah ok allora così è perfetto.
Il consumo è ridotto da spento perché alimenta solo alcune parti dell'autoradio, ovvio non è come se fosse spento spento.
Ho letto che dopo 7 giorni in questo stato lui si spegne in modalità profonda in modo da azzerare il consumo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se va bene così è perfetto.
Adesso mi sto accingendo a montare la presa usb al posto della 12v originale.
Quindi adesso ho la presa usb originale,questa qui appena montata e l'altra all'interno che ho destinato al ricevitore DAB+
Inoltre farò un foro al lato del tunnel in modo da alloggiare anche la 12v originale,così non perdo niente [emoji6]
 
Che ti servono più prese USB?
Io ad esempio ne ho 2 nel cassetto (una per il sistema TPMS e una per la ricarica veloce) e una nel tunnel (ho sfruttato quella originale) ma è sempre vuota perché i dati sono nella microSD nella radio.
 
Io ne ho una per la dab,un altra collegata a quella originale e l'altra che avanzava ho messo questa

20190720_104648.jpg
 
Domanda, prima di andare a montare dal mio elettrauto l'a6 pro che ho acquistato mi sapete fare una panoramica su queste connessioni? Soprattutto il connettore rosso come va riportato sull'atoto, solo tramite centralina?
20190720_150646.jpeg
 
Il pro con le geture

Ok ok uguale al mio.
A saperlo lo prendevo senza gesture, mai usate!

Domanda, prima di andare a montare dal mio elettrauto l'a6 pro che ho acquistato mi sapete fare una panoramica su queste connessioni? Soprattutto il connettore rosso come va riportato sull'atoto, solo tramite centralina?Visualizza allegato 190214

Lo spinotto in mano non te le fai nulla, piuttosto fai passare un cavo USB - Mini USB fino alla porta USB e mini jack in basso, così recuperi la porta USB. Se la smonti vedi come è fatta.

I 3 cavi sono le 3 antenne (DAB, GPS e FM), con gli adattatori le puoi usare tutte e 3.

Il connettore ISO (rosso) si collega alla Ctuar01.
 
Ok ok uguale al mio.
A saperlo lo prendevo senza gesture, mai usate!



Lo spinotto in mano non te le fai nulla, piuttosto fai passare un cavo USB - Mini USB fino alla porta USB e mini jack in basso, così recuperi la porta USB. Se la smonti vedi come è fatta.

I 3 cavi sono le 3 antenne (DAB, GPS e FM), con gli adattatori le puoi usare tutte e 3.

Il connettore ISO (rosso) si collega alla Ctuar01.
si lo spinotto che avevo in mano sapevo di non utilizzarlo era solo per la foto, attualmente ho lo uconnect 5" dab ma senza nav, sinceramente non so se è presente il GPS in auto anche se ho letto che quello dell'atoto funziona benissimo, per il dab dove andrebbe collegato all'atoto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se c'è il cavo dovrebbe esserci anche l'antenna GPS collegata.

Si si quello dell'Atoto funziona perfettamente, aggancia i satelliti anche dentro il garage (al piano terra).
E la sua antenna l'ho buttata dietro l'autoradio.

Per il DAB ci va un accessorio a parte, lo scrivevo qualche pagina indietro.