Grazie iba21grande!e qua dimostriamo che il vero storpio per le nostre alfa sta nel DIESEL
altro che il 2.4 TD.. senti qua il busso come romba bene anche con un carburante come il gpl
che signora macchina.. mi vien voglia di vendere la gt 2.0 e prendere la 3.2 :grinser005:
eh ma fra poco mi lancio anch'io agli impianti a liquido.. appena diventano abbastanza in voga.. così sfrutto la mia bella iniezione diretta e do secondi anche alla polizia :grinser005:
...
postale però :lol2: perchè l'altra gira con 5000cv per gomma :lol2:
ovviamente si scherza.. rispettate i limiti e le forze dell'ordine.. che son molto simpatiche :lol2:
della serie
"accosti qua.. abbiamo bevuto stasera eh?" "anche magnato commissà" :lol2::lol2::lol2:
però non si può negare l'evoluzione di un marchio anche verso motorizzazioni diverse dal benzina come i diesel che hanno innegabili qualità motoristiche a partire da una coppia motrice che anche con 3.2 V6 24V mi sogno di avere, poi è questione come sempre di scelte o necessità, se facessi il rappresentante di sicuro non avrei preso una GTA per gasarla ma avrei preso un ottimo diesel.Informo comunque che il mio non è un impianto ad iniezione liquida ma un sequesnziale di ultima generazione ottimizzato ad hok per l'auto direttamente dalla casa produttrice

Ciauzz
Mario
e qua dimostriamo che il vero storpio per le nostre alfa sta nel DIESEL 



in che senso? cioè quali sarebbero i materiali che risentirebbero dell'impianto gpl per le sedi valvole? spero che non ci siano casi in Alfa(parlo sia del passato che del presente