33 Boxer 16v qv - quali sensori danno consenso alla pompa benzina

Re: Alfa 33 1.6 qv , quali sensori danno consenso alla pompa benzina


Quindi potrebbe essere il sensore di giri.
Lo sostituisco e vi faccio sapere
ciao sono nuovo del forum, ho letto del tuo problema con il comando del relè della pompa benzina sull'alfa 33, volovo chiederti come hai risolto il problema perchè anche la mia fa lo stesso. grazie
 
ciao guarascio, come hai risolto il problema della pompa che non partiva nella 33 che io ho lo stesso problema? alla bobina del relè arriva una tensione falsa e come accendo le luci il relè sfarfalla cosa potrebbe essere?grazie
 
ciao guarascio, come hai risolto il problema della pompa che non partiva nella 33 che io ho lo stesso problema? alla bobina del relè arriva una tensione falsa e come accendo le luci il relè sfarfalla cosa potrebbe essere?grazie


il regolatore di tensione dell'alternatore
o sennò la batteria che non ce la fa più.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
la batteria era saltata e provando con lo starter la macchina non parte e nemmeno la pompa della benzina mentre il conta chilometri va per suo conto assieme al contagiri, una cosa strana fatta all'improvviso
 
la batteria era saltata e provando con lo starter la macchina non parte e nemmeno la pompa della benzina mentre il conta chilometri va per suo conto assieme al contagiri, una cosa strana fatta all'improvviso


addirittura...
ma la batteria gliel'hai cambiata poi? adesso è nuova?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
no perchè la macchina non la uso l'accendo ogni tanto l'ultima volta tutto ok poi è saltata e ora con lo starter fa così non c'e verso di accenderla. pensavo ad un problema di massa ma sembra tutto ok ho controllato tutte le connessioni centralina compresa ma niente...
 
risolto ogni problema con lo starter arrivava una tensione di 16v e è sufficiente per creare problemi in tutto l'impianto.
se qualcuno sa a chi interessa una 33 1.3 del 94 iniezione asi e a metano mi contatti.
grazie...
 
  • Like
Reactions: kormrider
due foto e di dove sei non le metti???faccela vedere anche noi......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera a voi del forum questa è la mia 33 che ho deciso di vendere.io sono di mantova chi fosse interessato mi può contattare per qualsiasi informazione. ps:voi che siete nel mondo alfa da piu tempo, quanto può valere? grazie
Foto0076.jpg
k
alfa 33-1.jpg
alfa 33 .jpg
alfa 33 .jpg
alfa 33.jpg
alfa33.jpg