Ciao,
dipende da un po' di cose (km, quando scadono le bombole e la revisione,
se il cambio è a posto, se il motore non necessità di interventi, selleria sedili, ecc)
ma non penso si riesca a vendere a tanto ( tra 600 e 1800 ?), ha qualche lieve ammaccatura,
aria condizionata ma non il servosterzo, anche altri dettagli sono l'allestimento base,
come data non è trentennale, da cui costo di passaggio proprietà (non so se essendo Asi si evita),
e impianto a metano che rende pesante il posteriore snaturando un po' le sensazioni
alla guida del modello, che è un telaio relativamente leggero e soffre il carico dietro,
io ne ho una con il gpl (montato per evitare i blocchi, anche se in realtà
ho un'altra auto più moderna e pratica per il quotidiano) e pur essendo
il serbatoio del gpl parecchio più leggero (35-40kg + 10 accessori fissaggio, valvole, etc)
del metano, già per i miei gusti sono al limite del peso in più che avverto dietro durante la guida.
Penso che puoi valutare le offerte migliori tra quelle serie di chi ti contatta anche a voce,
scartando quelle solite inutili e scortesi che quando si mette un anuncio immancabilmente
si ricevono per mail prima ancora di parlarsi e informarsi/vedere l'auto da personaggi confusi.
Magari trovi qualcuno per cui l'auto come è configurata ha un valore
anche pratico di uso (quando si tornerà a circolare, ad esempio evitare
i blocchi del traffico grazie all'impianto a gas) oltre che di divertimento
per guidare un' auto vintage e a sorpresa spunti un prezzo non simbolico.
Un paradosso economico è che ad avere spazio e tempo l'auto potrebbe
valere più da demolita e disassemblata per fornire ricambi a molte sorelle,
ma invece trovare qualcuno che la adotta, lasciando o meno poi l'impianto a gas,
sarebbe più semplice e maggiore soddisfazione penso