33 boxer IE - fatica a salire - quali candele?

Beh in pratica il sensore detonazione si aspetta una detonazione ad ogni scintilla quindi se manca... viene anche usato per la variazione dell'anticipo (infatti sono spariti i commutatori 95ron/98).

Inviato dalla mia macchina a vapore.
 
.....comunque sia la 33 che è nata nel '83 fino il '95 ha raggiunto l'EURO2

Una mancata accensione con bobine a scintilla persa, deve avere un filo che "pesca" in AT come infatti le bobine che si montano direttamente sulle candele e quando manca l'accensione sono due i cilindri presi in considerazione comunque, perchè vengono gestiti sempre in coppia, però prima di imputare le candele per mancata accensione potrebbe essere anche gli iniettori che infatti sballano un pò i sensori posti sulle bancate
 
e pensare che tutto sto pandemonio è partito da un mio post in cui chiedevo semplicemente se le Bosch Super 4 fossero adatte al boxer 1.3 I.E..: lol :.
Sono tornato al centro commerciale convinto di quanto avessi in mente ma, ahimè. Il grosso cartello esposto indicava un prezzo che partiva dalle 5€ a confezione.
Le Bosch Super 4 costavano 29€ e non erano nemmeno WR56 ma bensì WR78. Felice di essermi aggiornato con i vostri post, ovviamente non le ho comprate :rolleyes:
Sono contento di sapere però che le Lodge possono tranquillamente essere rimpiazzate con il comparativo Bosch in quanto aleggiava l'idea di vendermi la macchina non appena finirò le scorte di Lodge :eclipsee_Victoria:
 
e pensare che tutto sto pandemonio è partito da un mio post in cui chiedevo semplicemente se le Bosch Super 4 fossero adatte al boxer 1.3 I.E.
.: lol :.
Sono tornato al centro commerciale convinto di quanto avessi in mente ma, ahimè. Il grosso cartello esposto indicava un prezzo che partiva dalle 5€ a confezione.
Le Bosch Super 4 costavano 29€ e non erano nemmeno WR56 ma bensì WR78. Felice di essermi aggiornato con i vostri post, ovviamente non le ho comprate :rolleyes:
Sono contento di sapere però che le Lodge possono tranquillamente essere rimpiazzate con il comparativo Bosch in quanto aleggiava l'idea di vendermi la macchina non appena finirò le scorte di Lodge :eclipsee_Victoria:
....nel dubbio controlla sempre il grado termico.....anch'io dovevo usare le le Lodge per la mia ma ho trovato delle sostitute valide ;)
 
Scusate ma come sono le beru ux 56 a 4punte?
 
Non le conosco ma mi sa che ne parlavano in questo o altri tread.

..ma già tra Bosch Super4 WR56 (plurielettrodo, lunga durata)
e le NGK B7ES (più economiche ma durano meno)
hai già un paio di scelte colladate..
 
Scusate ma come sono le beru ux 56 a 4punte?

Dai un'occhiata alle Brisk , sono fatte come le Lodge e personalmente le ho già sotto a 2 delle auto
di famiglia , su di una ci ho già fatto 40.000K e posso dire che vanno veramente bene ...
Si trovano tranquillamente su Ebay , Amazon e altri shop online ...

Brisk
Brisk-premium.jpg

premium-lgs


Le 4 punte sono le premium , la gradazione per la 33 è 14 , il filetto è M14x1,25 lunghezza 19 ....
monterebbe quelle da tirare con la chiave da 21 che sono le LOR14LGS ma si possono montare
tranquillamente anche quelle che si serrano con la chiave da 16 che sono le DOR14LGS come
ho montato io sul boxer della 146 e le pipette dei cavi candela calzano anche meglio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto