33 boxer IE - fatica a salire - quali candele?

trovare le lodge da un ricambista generico è difficile ma non impossibile..io da uno di questi le ho trovate originali marchiate alfa romeo.
comunque se ti rivolgi al concessionario alfa romeo, loro ce le hanno..
una volta mi affacciai a quello della mia città chiedendo la disponibilità per sola curiosità, e mi risposero che le lodge 25hl le avevano..con disponibilità immediata a 26€ tutte e 4..
 
Ultima modifica:
Mah, sinceramente all'alfa qua da me le Lodge non le hanno da parecchio tempo. E pure i ricambisti le stanno finendo.
Tra l'altro, dato che ormai vendono i fondi di magazzino, è sempre più facile trovare candele fallate. Aprite le scatole e controllatele una per una! :D
 
io ho sostituito le mie golden lodge,con il corrispettivo bosch,e la macchina và meglio!!!cmq le golden si trovano
 
Ciao sono nuovo del forum nn so ancora bene come funziona. L'altro giorno Cmq io ho cambiato da poco le candele alla mia alfa 33 e quando ho sentito ke le candele lodge 4 punti 25hl nn le fanno più mi sn messo a ridere perchè ormai tt i pezzi delle alfa anziane non le fanno più e anche se stanno benissimo alla fine dovrai demolirle -.- . Il meccanico mi ha messo le candele a un punto non so di quale marca ma di stessa potenza alle lodge e la mia alfa ha sempre lo scatto di prima immaginate ke ha quasi 350000 KM
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se le candele hanno lo stesso grado termico in teoria (ripeto in teoria) non dovrebbero esserci problemi. Differenze di combustione dovute alla conformazione dell'elettrodo singolo possono di certo esserci. Le Lodge 25 Hl sono purtroppo introvabili; dovendo fare di necessità virtù, meglio ripiegare su prodotti di note Case costruttrici piuttosto che prodotti anonimi.
 
...è pur vero che girando su noti siti internet di compra/vendita o per i mercatini, si riesce ancora a trovare dei fondi di magazzino o collezionisti che ne vendono alcuni pezzi, ahimè, a prezzi non sempre convenienti...ma per l'originalità a volte bisogna pagare un prezzo.
 
33 Boxer IE - singhiozza

è da circa 2 mesi ke quando cammino in seconda (e a volta anke in terza) ke all rilascio dell acceleratore la macchina comincia a singhiozzare il ke è molto fastidioso e anke molto preoccupante per la salute dell mio boxer. premetto ke il tagliando lo ho fatto 8000 km GRAZIE IN ANTICIPO !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 33 Boxer IE - singhiozza

uhmmm ... non è ke hai il filtro della benzina intasato ?? però è strano .... filtro dell'aria ??