S
simotiesse
Utente Cancellato
se sono antiche di fattura ma nuove, prendile e montacele subitoconfermo,anticamente erano rosa
se sono antiche di fattura ma nuove, prendile e montacele subitoconfermo,anticamente erano rosa
Ottima spiegazione anche se scontata per quanto riguarda la sigla "25HL".Caro amico Alfista, quei numeri che poc'anzi hai indicato si riferiscono al grado termico della candela.
Sparkplugs.com
Anno e mese di produzione...Quindi le candele rosa vanno bene lo stesso.Ne terrò conto.Resterebbe solo da definire le sigle 3F 4F,ma credo sia chiaro essere indipendenti dal grado termico (quindi resta solo solo una mera curiosità).
Grazie a tutti
Quindi le candele rosa vanno bene lo stesso.Ne terrò conto.Resterebbe solo da definire le sigle 3F 4F,ma credo sia chiaro essere indipendenti dal grado termico (quindi resta solo solo una mera curiosità).
Grazie a tutti
almeno 45.000 kilometri ma anche di piu' pero' dipende che diminuisce la ripresa e velocita' ok:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:Ogni quanti km cambiate le candele?..........le sue sono quelle a quattro punte giusto?
Quelle candele che vendono, che fanno scintilla unica, funzionano meglio, poi voi quali mi consigliate?