Sei stato chiarissimo Ciccio, grande . Appena arriva da queste parti, ne mando un pacco anche da te, così la vedi da vicino vicino :lachen001:Buongiorno a tutti gli Alfisti, Adriano e Antonio e chiù nni avi chiu'ù nni metta (chi più ne ha più ne metta). Qui la domanda sorge spontanea..."diciamolo", ma questa neve come la chiamate voi che caratteristiche organolettiche ha? (colore, sapore, odore) perchè "io un la canusciu" (non la conosco). Eventualmente ho un paio di cubetti di ghiaccio da triturare, va bene? Ah!:grinser005:
Sei stato chiarissimo Ciccio, grande . Appena arriva da queste parti, ne mando un pacco anche da te, così la vedi da vicino vicino :lachen001:
Buon pomeriggio
Beh dai, basta che ti fai pochi km che ne trovi da vendere !!!Adriano, per essere più preciso qui "non ci arriva" manco con le "cannonate"!
Attualmente vi sono poche piste aperte, tra cui quella del Cermis ed Obereggen in Fiemme, in Fassa mi dicono ne sono aperte solo un paio.Beh dai, basta che ti fai pochi km che ne trovi da vendere !!!
Il problema è che le temperature in quota sono elevate per il fenomeno della inversione termica.Beh dai, basta che ti fai pochi km che ne trovi da vendere !!!
Il problema è che le temperature in quota sono elevate per il fenomeno della inversione termica. Scusa la ripetizioneBeh dai, basta che ti fai pochi km che ne trovi da vendere !!!