Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buona domenica Trentino

Buongiorno a tutti, maaaa la neve è arrivata ? Qui qualcosina in montagna, ma niente di esaltante...
Buona settimana Alfisti

Buongiorno e buon inizio settimana !!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti gli Alfisti, Adriano e Antonio e chiù nni avi chiu'ù nni metta (chi più ne ha più ne metta). Qui la domanda sorge spontanea..."diciamolo", ma questa neve come la chiamate voi che caratteristiche organolettiche ha? (colore, sapore, odore) perchè "io un la canusciu" (non la conosco). Eventualmente ho un paio di cubetti di ghiaccio da triturare, va bene? Ah!:grinser005:

Buongiorno a tutti gli Alfisti, Adriano e Antonio e chiù nni avi chiu'ù nni metta (chi più ne ha più ne metta). Qui la domanda sorge spontanea..."diciamolo", ma questa neve come la chiamate voi che caratteristiche organolettiche ha? (colore, sapore, odore) perchè "io un la canusciu" (non la conosco). Eventualmente ho un paio di cubetti di ghiaccio da triturare, va bene? Ah!:grinser005:
Sei stato chiarissimo Ciccio, grande :). Appena arriva da queste parti, ne mando un pacco anche da te, così la vedi da vicino vicino :lachen001:
Buon pomeriggio

Sei stato chiarissimo Ciccio, grande :). Appena arriva da queste parti, ne mando un pacco anche da te, così la vedi da vicino vicino :lachen001:
Buon pomeriggio

Adriano, per essere più preciso qui "non ci arriva" manco con le "cannonate"!

Beh dai, basta che ti fai pochi km che ne trovi da vendere !!!
Attualmente vi sono poche piste aperte, tra cui quella del Cermis ed Obereggen in Fiemme, in Fassa mi dicono ne sono aperte solo un paio.

X