Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ok, buona notte a tutti

Buona notte, anche se in ritardo Giò e Adriano!
 
Miiiiii, ma questo proprio fuso è !!! Ciccio sta parlando della maiuscola iniziale, trentini e adesini ecc,
Mi sa che Giò ha bisogno di riposo...
eyebrows.gif
Il suo motore non gira bene...:lol2:
Buonanotte
 
- Informazione Pubblicitaria -
Senti carusazzu (ragazzetto) il mio motore gira sempre (diciamo va) ai massimi regimi :lol2:

Aaaah e allora è proprio quello il problema...Si surriscalda troppo con le dovute conseguenze...:lol2:
Buon pomeriggio a tutti !!
 
Buon pomeriggio a tutti Voi !!
Ciccio ma gli altri alfisti del Trentino sono in ferie... ? Un c'è mai nuddu!!! (non c'è nessuno)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao biddazzi! Siamo oggi in due, ma giorno verrà...gli altri sono caldamente invitati ad aggregarsi. Comunque Antonio un t'abbasta? (non ti basta?), picchì cca nuddu è fissa (perchè qui nessuno è fesso)...caso mai qualcuno avesse dei dubbi...ci ì levu iu!! (glieli levo io!!):mad:.
Se oggi siamo in due a ballare l'hully gully, domani saremo in tre a ballare l'hully gully....ecc....ecc:grinser005:
 
Ciao biddazzi! Siamo oggi in due, ma giorno verrà...gli altri sono caldamente invitati ad aggregarsi. Comunque Antonio un t'abbasta? (non ti basta?), picchì cca nuddu è fissa (perchè qui nessuno è fesso)...caso mai qualcuno avesse dei dubbi...ci ì levu iu!! (glieli levo io!!):mad:.
Se oggi siamo in due a ballare l'hully gully, domani saremo in tre a ballare l'hully gully....ecc....ecc:grinser005:

Ma io non ho mica detto che c'è qualcuno fesso:smiley_001: ho detto che c'è poca presenza...Buonanotte a tutti !!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X