Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

E' con immenso piacere che ti accogliamo e non potrebbe essere diversamente, se no...ti arriverebbero le...palle di neve:lachen001:
Ciao Giò:decoccio:
Per carità niente palle di neve, proprio adesso che il tempo si è sistemato da noi. Oggi sole a volontà

Un salutone anche dalla Svizzera, ottima iniziativa :)
Confermo pure io Adry
Ricambiamo i saluti.:grinser005::decoccio:
Ciao Stefano suppongo dal nick, adesso ci dovete sopportare heheheheh
 
Ragazzi si avvicina il primo di una lunga serie di appuntamenti per mettere a punto la 33; il 21 infatti la porterò dal meccanico per i seguenti lavori:

1). frizione rinforzata (tanto la devo cambiare..)
2). eliminazione impianto clima (Ciccio non me ne volereeee...) meno kg meglio è!
3). ordinaria manutenzione

N.B: chi volesse aiutarmi e consigliarmi su cosa fare per una buona elaborazione è ancora in tempo visto che siamo ancora agli albori e ringrazio tutti per evenutali proposte!

Ciaooo
 
Ragazzi si avvicina il primo di una lunga serie di appuntamenti per mettere a punto la 33; il 21 infatti la porterò dal meccanico per i seguenti lavori:

1). frizione rinforzata (tanto la devo cambiare..)
2). eliminazione impianto clima (Ciccio non me ne volereeee...) meno kg meglio è!
3). ordinaria manutenzione

N.B: chi volesse aiutarmi e consigliarmi su cosa fare per una buona elaborazione è ancora in tempo visto che siamo ancora agli albori e ringrazio tutti per evenutali proposte!

Ciaooo



Consiglio spassionato ...... visto che tra poco avrà i 20 anni e la farai ASI ...... lasciala ORIGINALE!!
 
Buonasera Trentino

Buonasera a te Giò. Ho rivisto su youtube un pezzetto di Fiorello! Mitico siculo!

Per Michele
Sono d'accordo con Stefano: lasciala com'e originale. Ti converra' dal punto di vista fiscale. La riduzione delle prestazioni e' legata alla attivazione del clima piu' che al peso del clima stesso, accessorio che reputo indispensabile su una 33 di colore nero. Hai gia' 130 CV e comunque te ne accorgerai della sua utilita' quando sara' estate! Ascoltami!!
 
Ultima modifica:
Condivido il pare degli amici qui sopra sul fatto di lasciare la "vecchietta" originale come mamma l'ha fatta. Domani vi faccio conoscere la mia di 33 unico esemplare in tutto il mondo, giuro non sto scherzando. Devo recuperare gli scatti e li metto qui
 
Condivido il pare degli amici qui sopra sul fatto di lasciare la "vecchietta" originale come mamma l'ha fatta. Domani vi faccio conoscere la mia di 33 unico esemplare in tutto il mondo, giuro non sto scherzando. Devo recuperare gli scatti e li metto qui

Sono proprio curioso! Comunque a proposito del clima, nel 1978 ho acquistato una Alfasud Sprint. L'auto non aveva il clima. In auto in estate c'erano 40 gradi!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono proprio curioso! Comunque a proposito del clima, nel 1978 ho acquistato una Alfasud Sprint. L'auto non aveva il clima. In auto in estate c'erano 40 gradi!!
A chi lo dici Ciccio, con la mia 33 quando dovevo salire in estate per andare su a Bologna per motivi di famiglia, era un supplizio il caldo preferivo viaggiare di notte.