Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ragazzi..
il 07.01.2012 mi ha lasciato la mitica Alfa.
Dopo un incidente dove ne sono uscito TOTALMENTE illeso per miracolo, anzi, ne approfitto per aggiungere che questa 33 mi ha salvato letteralmente la vita con il suo telaio anche se il muso era da una parte e il resto, con me dentro, da un'altra, vi annuncio il suo decesso. Forse sarò un po' troppo drastico ma per me era e resterà come una carissima persona scomparsa.
Fortunatamente non ci sono stati feriti e l'incidente non ha provocato danni a cose o persone ma il dolore e il dispiacere ormai mi accompagna ogni giorno. Non chiedetemi i dettagli dell'incidente perché proprio non ho nessuna voglia di dilungarmi in spiegazioni che mi farebbero solo incollerire ancora di più.
Appena ho l'occasione inserisco le foto della MITICA così potrete giudicare da soli e rimanere a bocca aperta del fatto che sono ancora qui a scrivere ciò che è successo.
Ragazzi se prima avevo la passione per il marchio adesso ne sono veramente debitore, sarà anche un discorso metaforico e poco pratico ma è così e basta.

Ne approfitto per diffondere una nuova notizia. Ho trovato un'altra 33 1 serie 1.5 4x4 e tra poco, molto probabilmente, concluderò l'affare. Presumo sia a carburatori e se non erro dovrebbe essere anch'essa una Quadrifoglio Verde. Mi documenterò comunque.
A tal proposito cosa ne pensate?

Scusate lo sfogo ma presumo che solo voi possiate realmente cogliere il mio dolore per l'accaduto.

ALFA PER LA VITA.
Queste sono notizie "double face", da una parte si è contenti che non ti sei fatto nulla (e questo l'importante!) e dall'altra ti dispiace per "l'amata " distrutta. Ti faccio un imbocca al lupo per la prossima :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Azz...meno male che sei ancora qui a raccontare dell'accaduto!!!! Mi dispiace tantissimo per la tua cara 33, ne so qualcosa...un paio di anni fa un "tizio" (non uso altri termini...) ha pensato bene di saltare un semaforo finendomi nella fiancata, la macchina si era ridotta a forma di banana!!! Ma ne sono uscito indenne ed è questo che conta, lascia passare un po di tempo e vedrai!!!
 
Azzzzzz MichiAlfa ............... se mi dispiace!!:smiley_001:

Cmq di vita c'è nè una sola, di Alfa per fortuna ancora tante!:lachen001:

Un forte abbraccio e tienici informato sulla nuova belva in arrivo:auto003:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi..
il 07.01.2012 mi ha lasciato la mitica Alfa.
Dopo un incidente dove ne sono uscito TOTALMENTE illeso per miracolo, anzi, ne approfitto per aggiungere che questa 33 mi ha salvato letteralmente la vita con il suo telaio anche se il muso era da una parte e il resto, con me dentro, da un'altra, vi annuncio il suo decesso. Forse sarò un po' troppo drastico ma per me era e resterà come una carissima persona scomparsa.
Fortunatamente non ci sono stati feriti e l'incidente non ha provocato danni a cose o persone ma il dolore e il dispiacere ormai mi accompagna ogni giorno. Non chiedetemi i dettagli dell'incidente perché proprio non ho nessuna voglia di dilungarmi in spiegazioni che mi farebbero solo incollerire ancora di più.
Appena ho l'occasione inserisco le foto della MITICA così potrete giudicare da soli e rimanere a bocca aperta del fatto che sono ancora qui a scrivere ciò che è successo.
Ragazzi se prima avevo la passione per il marchio adesso ne sono veramente debitore, sarà anche un discorso metaforico e poco pratico ma è così e basta.

Ne approfitto per diffondere una nuova notizia. Ho trovato un'altra 33 1 serie 1.5 4x4 e tra poco, molto probabilmente, concluderò l'affare. Presumo sia a carburatori e se non erro dovrebbe essere anch'essa una Quadrifoglio Verde. Mi documenterò comunque.
A tal proposito cosa ne pensate?

Scusate lo sfogo ma presumo che solo voi possiate realmente cogliere il mio dolore per l'accaduto.

ALFA PER LA VITA.

L'importante è che sei qua a scrivere. :) L'Alfa la ricomprerai...

Buonasera a tutti !!
 
Buon giorno! Oggi bel tempo, buona giornata a tutti, ed un saluto a Michi!!
 
Un buongiorno a tutti anche da parte mia :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ringrazio tutti voi per la vicinanza. Ieri sono andato dal demolitore e gli ho già dato le direttive per farmi avere qualche pezzo della macchina tra cui volante, stemmini e quant'altro. Ho fatto delle foto con il cellulare (la qualità è anche abbastanza buona). Appena riesco le inserisco qui.
Ho praticamente quasi concluso l'affare per un 164 Super 2.0 V6 turbo. Speriamo che non mi faccia rimpiangere troppo la 33!
Se proprio siete interessati all'accaduto comunque, sul sito del dolomiten (stol.it) ci sono due foto. Alla voce "Suchen" scrivere: [h=2]Spektakulärer Unfall beim „Après Club“ in Gargazon

Ciao a tutti! E grazie ancora.[/h]
 
X