Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ieri ho fatto un'andata e ritorno da Bolzano a Jesolo! Bellissimo.. E ho avuto la fortuna di trovare una splendida giornata!! Fantastico... Speriamo sia così anche a Malcesine! ;) Ma sicuramente... :D Parola di Metereologo (improvvisato)!!! ;)

Scusa Michi hai percorso il passo S.Pellegrino?

Scusa Michi hai percorso il passo S.Pellegrino?

Noooo sono uscito a TN per poi proseguire lungo la statale verso Padova/Treviso. Un tragitto tranquillo con qualche tratto di sprint... ::cop:: che non poteva mancare... ;) (non lungo la Valsugagana che come sappiamo è piena zeppa di telecamere).. Infatti mi stavo addormentando in quel tratto se non fosse per quelle maledette buche che mi tenevano sveglio e vigile!!! :Bash: Ma quando l'asfalteranno come si deve????

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto...4 ore di viaggio! Beh è stata una bella gita! Purtroppo siamo distanti dal mare!:mad:

Beh 4 ore è esagerato ma 3 orette e qualcosina si... Il mare poi visto così "fuori dallo schema estivo" è qualcosa di stupendo... L'acqua era gelata ma giuro che c'è stato qualcuno di moooooolto coraggioso che ha avuto l'idea straordinaria di farsi un bagno!!!! Robe da matti.. ;) Magari il 18 portiamoci dietro il costume!! NON SI SA MAIIIII... ;) Ahahahah

Acc! Comunque sempre un bel viaggio! Riguardo Malcesine forse il costume da bagno lo lascio a casa, ma spero comunque nella tua previsione di bel tempo! :D

Ragazzi,quando siamo alla guida delle nostre amate Alfa Romeo,i km e le ore di guida scorrono piacevoli e nessun viaggio risulta troppo lungo.
Ciaooooo:decoccio:

Si, guidando un'Alfa Romeo il viaggio è più piacevole. W Oo=V=oO

Domani probabilmente andrò a TN e con l'occasione al ritorno prendo la statale per poi proseguire sulla Strada Del Vino in direzione Appiano. Così calcolo una media del tempo impiegato e memorizzo l'itinerario in modo tale da essere pronti alla scorta per il Nazionale.. ;) Previo consenso in giornata del Giampa! Eheheh. A presto!

Domani probabilmente andrò a TN e con l'occasione al ritorno prendo la statale per poi proseguire sulla Strada Del Vino in direzione Appiano. Così calcolo una media del tempo impiegato e memorizzo l'itinerario in modo tale da essere pronti alla scorta per il Nazionale.. ;) Previo consenso in giornata del Giampa! Eheheh. A presto!
Tranquillo Michi procedi pure io e Blade vi abbiamo già dato il via libera ma ribadisco che la decisione si prenderà al momento dopo il pranzo del sabato.
A presto e Buon giro

X