Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

012.jpg013.jpg014.jpg016.jpgCiao a tutti, la settimana prossima posterò' l'VIII raduno del Trentino A-A che avverrà in data sabato 18 maggio. Vogliate gradire per intanto queste foto da me scattate di Malcesine e del Garda. Stay tuned! :decoccio:

Ultima modifica:

Mi terró aggiornato sulla vostra sezione

Questo è lo spirito! ;)
Il posto è proprio caratteristico e l'organizzazione è proprio accurata, modestamente..... :cool: Grande Ciccio e la sua professionalità da Dottore! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Forza ragazzi! Sprono ancora una volta i membri della sezione per iscriversi al Raduno Nazionale perché prevedo un bellissimo incontro lungo un tragitto che è una favola, in mezzo alle montagne e all'aria fresca del luogo! Dev'essere indimenticabile...

FORZA! FACCIAMO SENTIRE LA PRESENZA!!! :cool:

Ciao a tutti,io penso di unirmi al raduno nazionale lungo il tragitto,come fate voi.
Nei prossimi giorni vi darò la conferma.:decoccio:

Ciao a tutti,io penso di unirmi al raduno nazionale lungo il tragitto,come fate voi.
Nei prossimi giorni vi darò la conferma.:decoccio:

Noi praticamente (MichiAlfa e AlfaCiccio) saremo presenti al pranzo per poi accompagnare insieme il resto del gruppo a Merano, dopodichè, parlo per me, vado a casa per la notte per poi essere presente alla giornata successiva. Te hai dove alloggiar Dea79?

Ciao Alfisti! Vorrei precisare quanto segue: essendo residente in Val di Fiemme la mia partecipazione al primo giorno del raduno del 8-9 giugno inizierà con il pranzo a Pergine e con il successivo trasferimento a Merano suggerendo di percorre il tratto da Pergine fino alla circonvallazione di Trento, percorrendo la superstrada fino a Lavis e poi la statale fino a Ora per poi percorrere la Weinstrasse/strada del vino fino a Bolzano e poi superstrada in direzione Merano, senza pernottamento a Merano stesso. Il giorno successivo sarò a Merano in partenza per l'incantevole passo dello Stelvio, tra l'altro celebrato anche dalla trasmissione Top Gear, e Livigno. Il mio programma è simile a quello di Michi.

Ciao ragazzuoli... non ho capito bene quando esattamente ci si... raduna:confused:

Ciao ragazzuoli... non ho capito bene quando esattamente ci si... raduna:confused:
Buonasera Scatto_felino il raduno menzionato nella discussione è il nazionale 2013, in alto sul forum troverai un link in rosso con specificato il programma

Noi praticamente (MichiAlfa e AlfaCiccio) saremo presenti al pranzo per poi accompagnare insieme il resto del gruppo a Merano, dopodichè, parlo per me, vado a casa per la notte per poi essere presente alla giornata successiva. Te hai dove alloggiar Dea79?

Ciao ragazzi,io mi aggrego a voi (Michi e Ciccio),quindi pranzo e giro insieme al gruppo (che spero sia MOLTO MOLTO numeroso).
Dopo la sosta aperitivo,rientrerò in quel di Gardone per la notte. Domenica non penso di essere presente. Comunque durante il raduno "Alfa chiama base" del 28 aprile,darò la mia conferma a Giampa se sarò presente solo il sabato oppure anche la domenica.
Ciao e a presto!!!

X