Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ragazzi la mia Alfona è ora dal meccanico per installazione scarico completo CSC con terminale DTM. Mhmmmmmmm che lunga attesaaaa. E a breve sostituirò i catalizzatori con i 200 celle sempre prodotti dalla CSC..
Non che voglia fare lo sborone ragazzi ma ho dovuto intraprendere questa strada dato che lo scarico originale iniziava a dare qualche problemino con piccole crepette ed altro, essendo stata molto tempo ferma, i catalizzatori sono al 30% tappati e anche quelli hanno piccole rotture della maglia interna. Però o le cose si fanno bene o meglio lasciar perdere giusto??? Quando ci vedremo canterà come un usignolo!! :tumblr_l50:
 
Molto bene Michi! Hai risolto il consumo olio?
 
Re: "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Anche se in ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno alfaciccio!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grande michi!!! poi appena hai di nuovo l'auto ci vediamo cosi sento il nuovo rombo!!! ;) non mi sono più fatto sentire xkè sono sempre stato in giro per lavoro!!! a presto!!!
 
Re: "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Anche se in ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno alfaciccio!!!!



Grande michi!!! poi appena hai di nuovo l'auto ci vediamo cosi sento il nuovo rombo!!! ;) non mi sono più fatto sentire xkè sono sempre stato in giro per lavoro!!! a presto!!!
Ringrazio Gyba5G per gli auguri! .:stretta:.

Aspetto anche io per sentire il rombo della 155:D
 
Eh sto attendendo anche io come un bambino poccolo prima del Natale!!! Ahahah Gyba tranquillo ognuno ha i suoi impegni, quando riusciamo a trovare del tempo volentieri andiamo a farci un giro!
Ciccio, ora come ora sto aspettando che il vecchio proprietario mi contatti in modo tale che si assuma la responsabilità del danno. In parte dovrò rivalermi su di lui perché è un lavoro da non poco che verrà a costare caro. ha detto che s'informava in AlfaRomeo per poi sapermi dire. Stiamo a vedere.

Buona Domenica a tutti! Ciaoooooooo
 
Ragazzi la mia Alfona è ora dal meccanico per installazione scarico completo CSC con terminale DTM. Mhmmmmmmm che lunga attesaaaa. E a breve sostituirò i catalizzatori con i 200 celle sempre prodotti dalla CSC..
Non che voglia fare lo sborone ragazzi ma ho dovuto intraprendere questa strada dato che lo scarico originale iniziava a dare qualche problemino con piccole crepette ed altro, essendo stata molto tempo ferma, i catalizzatori sono al 30% tappati e anche quelli hanno piccole rotture della maglia interna. Però o le cose si fanno bene o meglio lasciar perdere giusto??? Quando ci vedremo canterà come un usignolo!! :tumblr_l50:


SPETTACCOLO!!!!


E hai risolto il problema che mangia olio??
 
Ciao ragazzi, mi inserisco in questa chat così mi arrivano le notifiche. Buona giornata a tutti. Un giorno vi racconterò cosa mi è successo con lo store Alfa Romeo.
 
Ciao Gius! Non farci stare in tensione! Cosa ti è successo con lo store Alfa Romeo? !
Ne approfitto per dirti che il mese prossimo vorrei postare il raduno del castello di Stenico, per cui ti do carta bianca per la location del ristorante che penso possa essere nei pressi del castello. Penso che si partirà come punto di raduno da Riva.
 
Molto bene non vedo l'ora :D!!!! giusto per avere una vaga idea più o meno quando ci sarà il raduno del castello di Stenico?
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli del gruppo!!!! A PRESTO!!! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bene non vedo l'ora :D!!!! giusto per avere una vaga idea più o meno quando ci sarà il raduno del castello di Stenico?
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli del gruppo!!!! A PRESTO!!! :decoccio:
Se tutto va bene domenica 27 aprile. Vi darò notizie al più presto! Ciao!:decoccio: