Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buon giorno Amici Alfisti! Beh non posso che essere soddisfatto per il vostro entusiasmo. Intanto vedo che Michi e Giba5G possono aggregarsi insieme. Per quanto riguarda me rimando ogni decisione a marzo, nel periodo più vicino all'evento.
E' un raduno rivolto a tutte le Alfa di ieri e di oggi. Quindi...meditate come organizzare considerando la distanza tra la nostra regione e Camaiore (circa 400 km).
 
Ciao a tutti! Non ero mai passato di qui...

anche io nella grande famiglia alfista, è un vizio di famiglia :cool:
 
Ciao a tutti! Non ero mai passato di qui...

anche io nella grande famiglia alfista, è un vizio di famiglia :cool:

Ciao Legend! Visto che sei iscritto da qualche anno speriamo di averti presto tra noi ai raduni.Ti mando un arrivederci!:decoccio:
 
Io e la mia 156 1.8 ts poco originale ci saremo!


Purtroppo stiamo decidendo di vendere il bolide di famiglia, la Brera 3.2 JTS Q4 perchè sostanzialmente è ferma in garage a prendere le ragnatele.
Pensate meno di 9000 km all'anno, sempre tagliandata Alfa, splendida dentro e fuori... è un'affare per chi viene a prendersela!
Speriamo passi nelle mani di un vero alfista!

Vi metto qualche immagine per farvi capire:
https://plus.google.com/photos/1019...ms/5946823431990771953?authkey=CKeO_9C006v8XA
 
Visto! E' una gran macchina con un gran motore anche se i "puristi" storcono il naso. Anche io ho lo stesso modello con motorizzazione analoga, una Q4 che va molto bene anche sulla neve forse molto meglio di tanti fuoristrada.
Bene, allora il prossimo raduno del 27 aprile, ancora in fase di elaborazione, sarà l'occasione per conoscersi!
 
Ciao Legend! Ma a quanto la vendi?? No solo per chiedere.. (non ammonitemi so che ci sono le sezioni adeguate)
 
Ciao Legend! Ma a quanto la vendi?? No solo per chiedere.. (non ammonitemi so che ci sono le sezioni adeguate)

Dovrei ammonirti, ma...sono di cuore tenero!:grinser005:
Penso che il prezzo di riferimento possa essere quello di Autoscout, tenendo conto dei km e degli optional.
 
:musik009: N'giorno! Vedo una calma piatta, siamo tutti in un profondo letargo, quindi non solo le spider! Allora spero che presto arrivi questa benedetta primavera e che ci porti un po' di sole per potere fare qualche bel giro sulle nostra benamate Alfa Romeo. :decoccio:
 
Ciao ragazzi!! Calma piatta ma qui Bolzano ci s'incontra ogni tanto ah? Vero GYBA5G? Scusa se non ti ho salutato come si deve ma non mi si abbassava il finestrinooooo!! Ahahahah.. problemini consuetudinari... Eheheh!
A prestoo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un saluto a tutti!!!
hahahhahaha ma si non ti preoccupare Michi figurati!!! a dire la verità ti ho visto anche oggi all'autolavaggio che pulivi x bene come si deve il bagagliaio ehehehhe... tornavo dal lavoro ero col furgone e passandoci davanti come potevo non notare una splendida 155 grigia all'autolavaggio!!! dai che uno di questi fine settimana ci vediamo!!! a presto!!!