Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

:tumblr_l50: Ragazzi mi dispiace scrivervi per queste cose ma è doveroso mettervi al corrente. Purtroppo ho la macchina ferma in garage impossibilitata a muoversi perchè pare che abbia fuso. Oramai l'olio se lo bruciava e a quanto pare il motore era già compromesso al momento dell'acquisto. Ora sto valutando il da farsi perchè per legge un privato è obbligato a fornire 6 mesi di garanzia a patto che non sia stata sottoscritta la formula del "visto e piaciuto". Dunque essendo questo un vizio occulto (così si definisce ciò che al momento dell'acquisto non è direttamente visibile o tenuto nascosto dal venditore) sarei in teoria in diritto a ricevere un rimborso per la risoluzione del problema o, se lui decide può riprendersi la vettura corrispondendono la cifra d'acquisto. Tutto questo in poche parole. Vi risparmio i particolari di quanto la macchina all'improvviso non ha più dato segni di vita...
Tutto questo anche per avvisarvi che nel caso la macchina non fosse pronta per aprile non potrò partecipare al raduno.. ma spero che ciò non accada! A presto!!



Nooooooooooooooo, Michi!!! Cosa devo leggere!!
 
Salve a tutti trentini,anche da voi oggi regna il sole?
 
Ehehehe la nuova 156 è sotto amorevoli cure nell'attesa della targa italiana...:)
 
Oggi un piccolo giro sul Garda con l'amico ed Alfista Paolo Bonelli approfittando della splendida giornata di sole. Ho tirato fuori dal garage la spider 916 e da Riva a Malcesine scappottati ovviamente. Un pranzo a base di pesce al ristorante "La Pace" e poi ritorno. Insomma una splendida giornata con un bel contorno di un amico, di una Alfa Romeo, di un bel luogo e di una giornata di splendido sole che sembra volere anticipare l'estate. Vi posto un paio di foto del Garda, uno dei laghi più belli, credo, del mondo.
IMG_1271.jpgIMG_1272.jpg
 
Che invidia, io quattro riunioni al chiuso, bleah!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come dice Alfaciccio bellissima giornata, Gius ti sei perso qual'cosa, peccato non averla fatta col duetto, ma ci rifaremmo il prossimo mese. Ciao a tutti gli Alfisti Paolo.