Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

beh ciccio le foto son belle ed anche il soggetto lo è poi si vede che fanno una ricostruzione storica in costume e deve essere una cosa sfiziosa soprattutto se poi si fa un banchetto nello stile medievale.........
mi piace qst
 
beh ciccio le foto son belle ed anche il soggetto lo è poi si vede che fanno una ricostruzione storica in costume e deve essere una cosa sfiziosa soprattutto se poi si fa un banchetto nello stile medievale.........
mi piace qst
Fa piacere il fatto che l' impegno, peraltro piacevole, di esporre con foto e video i nostri paesaggi, panorami, strade, tornanti, cittadine, castelli e costumi possa essere apprezzato. Credo che possa essere qualificante per il nostro club tutto ciò in cui noi ci riconosciamo. Insomma cultura e tutto ciò che è nelle nostre tradizioni, come le nostre beneamate Alfa Romeo. :D
 
verissimo
l'italia ha una storia unica al mondo fatta di tante diversità così come diversi sono i paesaggi e i climi ed è bello poterli conoscere

ps ma il banchetto medievale c'è stato????
 
Si il banchetto medioevale l'ho visto ma erano poche comparse. Mi sono permesso di fare una battuta scherzosa dicendo: non mangerete mica hamburgher? provocando il sorriso delle comparse. Eh no! è stata la risposta!:D
 
solo per poche comparse....? non ci sono più i banchetti medievali di una volta......
 
solo per poche comparse....? non ci sono più i banchetti medievali di una volta......
Avevo letto delle manifestazioni in costume, ma quello che ho visto io non era molto. Devo dire che la stagione turistica in Trentino non è stata molto favorevole,
 
Un saluto a tutti e uno particolare ò Dutturi !!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Figurati Ciccio!!! ;) Adesso speriamo di fare un video ancora più bello se il tempo ce lo permetterà!!!!