alfaciccio
Alfista Intermedio
Speriamo in una giornata di sole. Ho una data indicativa, il 21 settembre.Figurati Ciccio!!! Adesso speriamo di fare un video ancora più bello se il tempo ce lo permetterà!!!!
Speriamo in una giornata di sole. Ho una data indicativa, il 21 settembre.Figurati Ciccio!!! Adesso speriamo di fare un video ancora più bello se il tempo ce lo permetterà!!!!
Ciao Stefano! No problem! Ti sei fustigato da solo! Mi spiace il fatto che vuoi vendere la tua 159, ma con quale auto la sostituisci? Spero comunque che sarai presente ai raduni con la tua Alfetta!Ciao a tutti, come va??
Chiedo scusa se sono off-topic con questo mio intervento e spero tanto che il buon Ciccio mi perdoni............:lol2: :aktion073:
Mi intrufolo solo per dirvi che (e sto piangendo, ve lo assicuro:mecry vendo la mia 159 Sw
https://forum.clubalfa.it/alfa-159/28656-alfa-159-sw-2-0-170cv-grigio-stromboli-pack-ti-2009-a.html
Auto usate: Alfa Romeo, 159, Alfa 159 Sw 2.0 170Cv TI AutoScout24 pagina di dettaglio
Chiunque è interessato mi contatti.
Grazie .: protest :.
Ciao Stefano! No problem! Ti sei fustigato da solo! Mi spiace il fatto che vuoi vendere la tua 159, ma con quale auto la sostituisci? Spero comunque che sarai presente ai raduni con la tua Alfetta!