Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ma di dove sei?
Posso averti notato in giro per caso con la tua alfa? Anni?

Ma di dove sei?
Posso averti notato in giro per caso con la tua alfa? Anni?
Eh El Mario, l'età è quella degli anta...avanzati! Sono residente in Val di Fiemme, non credo che ci siamo mai visti, un motivo in più per vederci insieme a tutto il gruppo nel prossimo dicembre. Allora arrivederci!:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No tranquillo!!!
E tu? Anni?
A bolzano vengo molto spesso mi piace la birra che fanno in quel baretto al centro che si chiama Boznerbier

23 anni compiuti il 12 ottobre! :) Il bar che intendi te si chiama Hopfen ed effettivamente spinano la loro birra artigianale! Ma ti prego non parliamo di birra proprio stasera perchè ho appena bevuto un boccale di troppo e tra poco nuoto nella birra!!! ;) Ovviamente l'Alfa riposa tranquilla in garage dato che domani dovrà fare un po' di km.... ;) Beh se capiti da queste parti in qualche modo sentiamoci che andiamo insieme a berci una birra bella fresca e gustosa!!!! :P

Più che volentieri...
Io ho la ragazza a Trento e dal venerdì sera alla domenica sera sono a Trento.
Quindi se passi di li... fammi un fischio!!!!

Più che volentieri...
Io ho la ragazza a Trento e dal venerdì sera alla domenica sera sono a Trento.
Quindi se passi di li... fammi un fischio!!!!

Certo, appena avrò l'occasione..

Infatti volevo cogliere l'occasione per annunciare a tutti il mio cambio vettura. In sintesi ho trovato un bel 155 2.0 turbo q4 che a breve sarà mio. Il mio 155 attuale resterà a disposizione per eventuali ricambi.

Colgo questo discorso anche per dare la mia disponibilità qualora vi servisse quale ricambio in merito.

(scusate la propaganda! :))

Rimango a disposizione per eventuali considerazioni o consigli per la scelta fatta o per chi avesse già posseduto il Q4.

Azz! Michi mi sorprendi sempre. Allora vedremo questa tua nuova creatura, comunque sempre fedele all'Alfa. Eventualmente potresti postare una foto della Q4?

X