Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buon giorno Amici Alfisti. Vorrei ricordare che in agosto è in programma il giro delle Dolomiti. Questa volta il giro verrà programmato in relazione alle condizioni metereologiche, in modo che il tempo atmosferico ci sia favorevole. In linea di massima nella prima metà di agosto prossimo venturo.
 
Salve ragazzi, l'ho saputo solo ora. Domani all'Autobai (autocity) di Bolzano alle 19 c'è la presentazione della 4 C. Se qualcuno fosse interessato. Buona serata.
 
Salve ragazzi, l'ho saputo solo ora. Domani all'Autobai (autocity) di Bolzano alle 19 c'è la presentazione della 4 C. Se qualcuno fosse interessato. Buona serata.
Bene è una bella occasione per vederla di presenza,
 
Non so voi, ma quel sound... ADRENALINA PURA!!! (peccato non riesco ad inserire il video :lol2:)
 
Gentili Amici Alfisti, ho caricato su YouTube il video della presentazione della 4C avvenuto ieri presso Autobai di Bolzano. Spero sia di vostro gradimento.
IMG 2712 - YouTube
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi
l'altro giorno ho visto "unti e bisunti" che era nella vostra regione ed ha fatto un piatto tipco delle dolomiti con uova,speck, patate, cipolle, erba cipollina... non riesco però a ricordarne il nome
chi mi aiuta??? a vederlo così doveva essere davvero buono
 
ciao ragazzi
l'altro giorno ho visto "unti e bisunti" che era nella vostra regione ed ha fatto un piatto tipco delle dolomiti con uova,speck, patate, cipolle, erba cipollina... non riesco però a ricordarne il nome
chi mi aiuta??? a vederlo così doveva essere davvero buono
Ciao Ziopalm, non conosco questo piatto che credo sia del Tirolo, comunque ho trovato sul web la pietanza in questione e' lo Spiegeleier, una sorta di uova ad occhio di bue ma l'uovo è fritto in tegamino con patate già bollite, speck ed erba cipollina e magari un po' di burro. Facile da preparare. Spero di esserti stato di aiuto.
 
ciao alfaciccio
si si esatto è qll... eh si sembra facile da preparare e buono da mangiare
nella trasmissione però il tutto veniva fatto in una padella e le patate se non ricordo male erano crude
ma magari ricordo male.. non sono riuscito a trovarla in rete per rivederla
grazie ancora ciccio mi sei stato utilissimo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao alfaciccio
si si esatto è qll... eh si sembra facile da preparare e buono da mangiare
nella trasmissione però il tutto veniva fatto in una padella e le patate se non ricordo male erano crude
ma magari ricordo male.. non sono riuscito a trovarla in rete per rivederla
grazie ancora ciccio mi sei stato utilissimo :)

Di niente Ziopalm!
 
  • Like
Reactions: ziopalm