Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Michi ho letto l'articolo su raduni internazionali/Anniversario GTA. E' un evento a Spa in Belgio, penso che interessi i possessori di GTA (non è il mio caso).
Scusa come va con la 33 QV? Sei anche su fb?

Con la macchina tutto in ordine, sono in previsione vari lavoretti tra i quali i vetri neri che farò i primi di gennaio. La frizione l'ho cambiata, alcuni interventi per l'usura di alcuni pezzi e finalmente ho eliminato il compressore con tutti i tubi del famigerato clima (tanto il gas ormai è introvabile). Il riscaldamento comunque è sempre attivo! Comunque sia vi terrò aggiornati.
Per il raduno, se leggi beni ci si può organizzare anche con le proprie macchine non GTA. Il raduno è aperto a tutti, anche in pista; logicamente con sessioni riservate alle sole GTA!
A livello di club si potrebbe organizzare qualcosa tutti insieme. Io vado al 100%!!!!

Ciao a tutti!

E' una bellissima iniziativa ma purtroppo mooolto onerosa...su Youtube ci sono i video delle scorse edizioni e a quanto si può vedere in pista risulta però un gran "carnaio"!!! Francamente non ho mai digerito gli eventi troppo numerosi, alla fine si rischia di dover attendere e attendere e attendere all'infinito per un "giretto" di pista, ok che si parla di SPA ma spupazzarsi una motta di Km per poi stufarsi...non so...riserbo un po di dubbi...se fosse più vicina un pensierino lo farei!

Beh ma non ti intriga anche il fattore "viaggio"?? Almeno, per un ragazzo come me è una chicca farsi tutti quei km con la macchina che ama poi non so come la vedi tu.. Comunque sia io la butto lì perché almeno ci si può organizzare in una comitiva e stare in compagnia. Daltronde capisco anche il fatto che è un evento abbastanza impegnativo dal punto di vista economico, tuttavia meglio saperlo adesso in previsione di mettersi qualcosina da parte. Vedete voi..

A tutti Buone Feste e Buon Anno!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Michi! Giusto quello che dici, e spero che tu possa aggregarti a qualcuno : good . :
Ne approfitto per inviare i miei più sinceri auguri a tutti del club: Buon Anno!!

X