Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è vero!mi ero dimenticato dello spoiler....ce lo facciamo prestare da fabrizio una settimana a testa!ahahahu!il 6 penso che andrò ma non posso partecipare...devo rifare la frizione...in più non riesco a trovare i cerchi da 17 come i tuoi!!così potrei scoppiare per bene gli pneumatici dei 16!!niente!:lol2::lol2::grinser005:


Eeeeh... il mio problema sono ancora i dischi freno caspita... non l'ho ancora portata da Ale a fare i lavoretti !!!
Devo fare 4 dischi e dato che ci sono anche le pastiglie... però mannaggia mannaggia se poi vado a fare staccatone le pastiglie me le brucio subito, chissà poi che fischiate in ogni frenata!
Uff... questo è perchè non ho fatto le cose per tempo... ma non potevo fare altrimenti... tempo proprio non ne avevo !!!
Bò...vediamo !


.harder. ha detto:
Ricorda che nulla è introvabile, basta chiedere alle persone giuste e per tempo uhauhauhah XDD

Eeeeeeeh...non esageriamo mò eh !!! :grinser005:

E se volessi dei cerchi Campagnolo di Alfa Giulia GTAm da 13"... Intendo proprio gli Originali da corsa non repliche?! :grinser005:
 
Eeeeeeeh...non esageriamo mò eh !!! :grinser005:

E se volessi dei cerchi Campagnolo di Alfa Giulia GTAm da 13"... Intendo proprio gli Originali da corsa non repliche?! :grinser005:

Ti direi che sul GTV non ci stanno bene e quindi non te li cercherei, ne io ne nessun'altro AHAHAHAH :D

I win. :eclipsee_Victoria:

No comunque seriamente, credo che nel forum siam veramente zeppi di utenti ramificati nelle più svariegate professioni..basterebbe un fischio! ;D
 
Ti direi che sul GTV non ci stanno bene e quindi non te li cercherei, ne io ne nessun'altro AHAHAHAH :D

I win. :eclipsee_Victoria:

No comunque seriamente, credo che nel forum siam veramente zeppi di utenti ramificati nelle più svariegate professioni..basterebbe un fischio! ;D


Ahahahha... bastardone... mi hai fregato !!! :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque diciamo che non c'è il bisogno di cercarli perchè li ho già visti, toccati con mano e riposti nel loro spazio :cool001:
... e parlo di Originali eh, non repliche ;)

Chi sa di cosa parlo... sa di cosa parlo! (scusate il gioco di parole)

Penso che certi "componenti" siano come delle opere d'arte... col tempo possono solo acquistare valore in più!

Io penso sempre chissà in quanti casali sparsi in tutta Italia, vecchi magazzini o scantinati ci sono nascosti/dimenticati pezzi di storia, Automobili da un valore immenso... magari buttate da una parte con strati di polvere e ragnatele sopra...
... secondo me, se si potesse avere un marchingegno a raggi X (fantascienza) si scoprirebbero tante di quelle sorprese da rimanere senza fiato.
Due esempi... Uno scheletro di Alfa Canguro ritrovata da un giapponese in uno sfasciacarrozze in Giappone e poi del tutto restaurata (oggi se non erro ne dovrebbero esistere solo 2 esemplari Or.) e una Giulia TZ2 ritrovata e venduta per pochi soldi ad un collezionista Inglese senza sapere evidentemente il valore immenso che aveva (... oggi senza contare le repliche ne dovrebbero esistere solo 13!!!)...
... io l'unica cosa che fino ad oggi mi è capitato di trovare è una Uno rubata in campagna :lol2: :lol2: :lol2:
 
approfitto anche di questo topic "salottino" per ricordare che sono presenti tutti gli storici e gli album dei raduni , ieri terminato anche quello di pasquetta.

dopo il raduno nazionale e altri eventi importanti , cercherò di ricavare un pò di tempo anche per il discorso della saletta e vedere di fare qualche incontro magari qualche venerdi sera o sabato.
I prossimi eventi che succederanno non saranno a brevissima scadenza, perchè a questo punto voglio fare le cose ancora più "in grande" e questo richiede tempi più lunghi e anche per aver successo anche il popolo ha bisogno di essere avvisato in tempo per potersi organizzare :decoccio:
 
Un caloroso ciao dalla Sicilia a tutti voi ed in particolare a Loretta
 
Un caloroso ciao dalla Sicilia a tutti voi ed in particolare a Loretta


Oooooooooohhhhhhhhh che carino!!! Grazie mille Giò sei un tesoro! :) La Sardegna intera ricambia i tuoi saluti sperando di vederci presto ;).... che so magari al raduno del sud ;););)
 
Oooooooooohhhhhhhhh che carino!!! Grazie mille Giò sei un tesoro! :) La Sardegna intera ricambia i tuoi saluti sperando di vederci presto ;).... che so magari al raduno del sud ;););)
Un raduno del sud sarebbe meraviglioso, ma costerebbe un grande sforzo economico soprattutto da parte vostra per potervi partecipare. Ma poi nella vita ovviamente mai dire mai.
Loretta, Antonio (SuperGiulia) è passato coordinatore Sicilia se vai nella sezione auguri della Sicilia sarà felice di sentirti :decoccio:
 
Un raduno del sud sarebbe meraviglioso, ma costerebbe un grande sforzo economico soprattutto da parte vostra per potervi partecipare. Ma poi nella vita ovviamente mai dire mai.
Loretta, Antonio (SuperGiulia) è passato coordinatore Sicilia se vai nella sezione auguri della Sicilia sarà felice di sentirti :decoccio:

Beh conta che a settembre ci saranno i raduni del centro nord e sud italia... per cui sarà da decidere la località in cui verrà svolto il raduno... conto di partecipare pure a questo!! Son rientrata ieri dal viaggio per cui solo ora accedo all'area staff... grazie per avermelo segnalato.. faccio un saltino da voi :) grandi le nostre isole!! E poi Antò se lo merita è un grande!!!!
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Salve a tutti...
Vorrei acquistare dei cerchi della Dotz ma non riesco a trovare rivnditori in provincia di Cagliari(eccetto Cavagnino),sapete aiutarmi?
Una richiesta specifica per chi vive ad Assemini,ho trovato delle foto in un'altro forum alfa(dove però non mi fanno iscrivere,manco stessimo parlando di candidarci come presidenti degli USA!),di un ragazzo di Assemini (il nik era crazyluca79)con una 156 che l'anno scorso ha preso proprio il modello che voglio io,i Dotz Hanzo.
Sò di chieder troppo ma magari è amico di qualcuno dei nostri iscritti?Tentar non nuoce,no? :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Salve a tutti...
Vorrei acquistare dei cerchi della Dotz ma non riesco a trovare rivnditori in provincia di Cagliari(eccetto Cavagnino),sapete aiutarmi?
Una richiesta specifica per chi vive ad Assemini,ho trovato delle foto in un'altro forum alfa(dove però non mi fanno iscrivere,manco stessimo parlando di candidarci come presidenti degli USA!),di un ragazzo di Assemini (il nik era crazyluca79)con una 156 che l'anno scorso ha preso proprio il modello che voglio io,i Dotz Hanzo.
Sò di chieder troppo ma magari è amico di qualcuno dei nostri iscritti?Tentar non nuoce,no? :p

ciao, nin mi pare che la dotz abbia altri rivenditori ufficiali in provincia di cagliari, ma posso informarmi, ma da cavagnino non ti sei trovato bene ?
comunque i cerchi dotz mi pare che li tratti anche il gommista "pole position" ( puoi andare a nome mio, sono miei amici) sono sulla ss ex 131 al km 8.200 tel. 070 22771
oppure da "MATTA gomme" ( che invece non conosco ) in via del Fangario 33 a Cagliari te. 070 271286.
fammi avere magari in pm le misure precise, l'ET ecc che ti occorre e se posso vedo di darti una mano a trovarli al prezzo migliore.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X