Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici che si riconosce lo specchietto della 147? ;)
 
per DièM..." un vero alfista lascia il poggiatesta alzato 2 dita"
 
Dici che si riconosce lo specchietto della 147? ;)

Dopo che lo vedo tutti i giorni... mi sembra familiare...
più che altro mi sono orientato anche da alcuni dettagli della fiancata, come la maniglia della portiera
 
Ti capisco.. la ho pure io e dello stesso colore ;)
 
per DièM..." un vero alfista lascia il poggiatesta alzato 2 dita"



Oiiiiiiii :lol2::lol2::lol2:

Ma ses fissau eh.... appu nau caaa noooooo-oooo :lol2::lol2::lol2:

Nel GTV ci stanno bene abbassati completamente secondo me... e inutile che mi vuoi far convertire... :eclipsee_Victoria:

Oh Stè, dobbiamo ancora informarci per lo spoiler anteriore come quello di Fabbrizio... se non ci sbrighiamo a chiederlo tra un pò mi sa che dovremmo rivolgersi all' Afra... Buahahahahah !!!

Ci vieni il 6 ?!


Io vorrei capire chi tutto deve andare, cosi se si può fare ci possiamo anche incontrare e andare insieme.
 
Oiiiiiiii :lol2::lol2::lol2:

Ma ses fissau eh.... appu nau caaa noooooo-oooo :lol2::lol2::lol2:

Nel GTV ci stanno bene abbassati completamente secondo me... e inutile che mi vuoi far convertire... :eclipsee_Victoria:

Oh Stè, dobbiamo ancora informarci per lo spoiler anteriore come quello di Fabbrizio... se non ci sbrighiamo a chiederlo tra un pò mi sa che dovremmo rivolgersi all' Afra... Buahahahahah !!!

Ci vieni il 6 ?!


Io vorrei capire chi tutto deve andare, cosi se si può fare ci possiamo anche incontrare e andare insieme.

io ci sarà sicuramente,ma ufficialmente il clubalfa partecipa ?
davide custa otta in pista mi raccomando!:grinser002:
 
io ci sarà sicuramente,ma ufficialmente il clubalfa partecipa ?
davide custa otta in pista mi raccomando!:grinser002:

No, questo non è un evento organizzato in collaborazione con Club Alfa Sardegna... partecipiamo ma non ufficialmente come Club.

Aaaaaah, no... cust'otta fazzu su tranquillu... ho già scrammentato l'altra volta che ho spiattellato le gomme e le ho dovute buttare...anche se cmq erano quasi alla frutta, però... altri 7000 Km (una mia inversione gomme) potevano ancora durare...!

Semmai tu mi raccomando... cerca anche te di preservarle un pò le gomme :grinser005: anche perchèquesta volta alla fine è a tempo... non a scorrio !!! :lol2:

Però Nikko, mi sa che conviene parlarne in quella discussione fatta apposta per quell'evento... sia mai che.... ::cop::"c'è già una sezione adatta per questo argomentoooo" ::cop::

....:lol2::lol2::lol2:

:decoccio:Nikkoooooo !!!
 
io ci sarà sicuramente,ma ufficialmente il clubalfa partecipa ?
davide custa otta in pista mi raccomando!:grinser002:

Data l'adesione di partecipanti credo che Dr Alpha sarà d'accordo nel rendere pubblico l'intervento del Clubalfa Sardegna all'evento! Ci stava pensando da quando ha saputo la data dell'evento. Non sarà un Raduno, probabilmente.... ma almeno un incontro credo di si!
Vediamo ora che ci dice lui considerando che siamo già un po' come numero ;)
 
Oiiiiiiii :lol2::lol2::lol2:

Ma ses fissau eh.... appu nau caaa noooooo-oooo :lol2::lol2::lol2:

Nel GTV ci stanno bene abbassati completamente secondo me... e inutile che mi vuoi far convertire... :eclipsee_Victoria:

Oh Stè, dobbiamo ancora informarci per lo spoiler anteriore come quello di Fabbrizio... se non ci sbrighiamo a chiederlo tra un pò mi sa che dovremmo rivolgersi all' Afra... Buahahahahah !!!

Ci vieni il 6 ?!


Io vorrei capire chi tutto deve andare, cosi se si può fare ci possiamo anche incontrare e andare insieme.


è vero!mi ero dimenticato dello spoiler....ce lo facciamo prestare da fabrizio una settimana a testa!ahahahu!il 6 penso che andrò ma non posso partecipare...devo rifare la frizione...in più non riesco a trovare i cerchi da 17 come i tuoi!!così potrei scoppiare per bene gli pneumatici dei 16!!niente!:lol2::lol2::grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è vero!mi ero dimenticato dello spoiler....ce lo facciamo prestare da fabrizio una settimana a testa!ahahahu!il 6 penso che andrò ma non posso partecipare...devo rifare la frizione...in più non riesco a trovare i cerchi da 17 come i tuoi!!così potrei scoppiare per bene gli pneumatici dei 16!!niente!:lol2::lol2::grinser005:

Ricorda che nulla è introvabile, basta chiedere alle persone giuste e per tempo uhauhauhah XDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X